Marc Jelly Bracelet

Ogni estate tutti, dai più grandi ai più piccini, riempiono le braccia di bracciali e ninnoli, che siano artigianali, d’argento,  di cuoio, ed ogni estate c’è sempre qualcosa di nuovo che fa subito moda e va a ruba sin dai primissimi giorni. E la tendenza della scorsa estate sono stati loro, i Silly Bandz, quei simpatici bracciali in gomma colorata di tantissime forme che si adattano al polso formando  coloratissimi grovigli e, una volta sfilati, riprendono le forme d’ origine. 
Il boom che questi braccialetti gommosi e ultraleggeri hanno avuto non è passato per niente inosservato, anzi  ci si è soffermati sul fatto che i “Tween”  o  preadolescenti, potessero costituire una fetta influente del consumo odierno  su cui bisogna puntare.  Grazie a questi coloratissimi braccialetti possiamo dire che i Tween hanno lanciato una moda così forte al punto di influenzare anche uno stilista d’eccellenza come Marc Jacobs, che, per chi non lo conosce, è uno tra i più noti stilisti americani e direttore creativo di Louis Vuitton dal 1998.

I Marc Jelly Bracelet sono dei simpaticissimi braccialetti gommosi e colorati le cui forme riproducono una mela e le lettere dello stilista, M, A, R, C, e somigliano proprio ai Silly Banz se non per il fatto di avere un piccolo dettaglio glam, un piccolo charm dorato con le sue iniziali. 
Troppo infantili qualcuno direbbe, eppure si prospetta che presto saranno al polso di moltissime fashion victim. Sicuramente di quelle che si sentono  un pò bimbe dentro.

Si possono acquistare qui: Marc Jacobs Bracelet Set at ShopBop.com



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*