Party dress

Tempo di lettura: 2 minuti
party dress notte san silvestro

Chi non sogna di indossare un bellissimo party dress durante la notte più magica dell’anno? Manca poco ormai alla serata che molti attendono tutto l’anno, la notte di San Silvestro. Che sia una festa casalinga, una serata in disco o cenone di gala in ristorante, la scelta dell’abito può davvero richiedere giorni e giorni. 

Se diamo uno sguardo alle passerelle delle collezioni Autunno\Inverno 2010 si scoprono i party dress di tendenza della stagione per essere più glamour che mai.

party dress pagliette Fred Mello, Fornarina, Patrizia Pepe, Guess by Marciano
 

In questo collage che ho realizzato, per Fred Morello, Fornarina, Patrizia Pepe e Guess by Marciano, per l’autunno 2010 trionfano gli abitini ricchi di paillettes scintillanti per brillare come stelle nella notte. Più o meno grandi, le pailletes rendono dei semplici tubini super eleganti.
  

abiti da sera Moschino Cheap & Chic, Koan, Naughty Dog, Bluril Folies
 

Per Moschino Cheap & Chic, Koan, Naughty Dog, Blugirl Folies i party dress sono caratterizzati da macramè, chiffon, seta e cristalli,che si mischiano tra loro creando abbinamenti chic, trasparenze e frange.

abiti da sera in pizzo TwinSet, Miss Sixty, Met, Liu Jean by Liu Jo
 

Per Twin Set, Miss Sixty, Met, Liu Jean by Liu Jo il protagonista assoluto dei party dress per la stagione è il pizzo. Lo ritroviamo in volant, nelle balze, nel classico all black o abbinato insieme ad altri colori.

 
 

Infine, immancabile il rosso, per chi è fedele alla tradizione delle feste, ma vuole essere sempre alla moda, rivisitato nei tessuti, nei modelli e negli abbinamenti più trend e chic del momento.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.