La moda si fa APP

Sempre più moda e tecnologia instaurano legami per sostenersi a vicenda: le fashion victim da un lato vogliono essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze in qualsiasi posto si trovino e dall’altro la tecnologia si fa strada per accaparrarsi anche il pubblico femminile.
Ed ecco che da un pò sono fioccate le applicazioni per iPad e iPhone che permettono a noi amanti della moda di essere sempre aggiornati sulle ultime news e tendenze fashion.

 Irresistibile per le vere fashion addicted Stylosophy raccoglie ogni giorno 50 news suddivise in categorie con immagini e video esclusivi su tutto quello che riguarda la moda del momento, le nuove collezioni, le sfilate, gli stilisti, con tante interviste speciali, sondaggi e commenti. Un vero e proprio magazine online a portata di mano completamente gratuito.

Se si è indecisi su cosa indossare ogni giorno o in occasioni speciali basta scaricare Stylebook, un app che potrebbe diventare il vosto più grande alleato.

screenshot Stylebook


Basta scattare una foto con la cam dell’outfit, inviarla e lui vi dirà se siete al passo coi tempi o se il guardaroba è da cambiate, vi dirà come abbinare gli abiti al meglio per trovare la combinazione perfetta. Disponde anche di un calendario con cui pianificare l’abbigliamento giorno dopo giorno ed evitare di indossare la stessa cosa due volte. E’ già diventata l’app preferita di molte celebrities e perfino la sezione moda del NY Times l’ha identificata come la migliore app per il fashion e lo shopping.

screenshoot Net-a-Porter

E se siete appassionate dello shopping di lusso ci pensa l’app di Net-a-Porter, uno dei più grandi negozi di griffe on-line che  ti fa avere a portata di dito una vetrina di tutti i capi in continuo aggiornamento degli ultimi arrivi per fare shopping ovunque vi trovate.




Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*