Wonder Woman for MAC

Wonder Woman è la madrina della nuova esclusiva collezione  make up della casa cosmetica americana MAC.

La collezione esprime simbolo della forza femminile che salva i nostri giorni, sbaraglia tutti i nemici con l’aiuto delle sue fantastiche terre minerali, ombretti, rossetti, fard e smalti che ci aiuteranno nella trasformazione in perfette wonder woman.

Ispirata ai colori indossati dalla nostra eroina che richiamano quelli della bandiera americana, la nuova collezione prevede esclusivi make up e accessori corredati di unici pacchetti da collezione assolutamente da non perdere.

Wonder Woman, Valiant, Defiance, Mighty Aphrodite, Marine Ultra, Golden Lariat e Deep Truth sono i 6 look che possono essere creati con la collezione, magnificamente testati sulla bellissima eroina.

I prodotti saranno in vendita dal 15 Marzo, ma si potranno vedere e comprare in anteprima mondiale a Milano, duranre la Fashion Week, dal 22 al 27 febbraio, presso La Rinascente Duomo. 

Per provarla, basterà prenotare una seduta gratuita di make up in cui verranno usati i nuovi prodotti, con annessa foto ritoccata in stile fumetto che permetterà di trasformarci in eroine, con annesso baloon e frase personalizzata.
Siete pronte all’avventura???

sito collezione MAC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*