Camerino H&M – gli outfits che vorrei indossare

Tempo di lettura: 3 minuti

Qualche giorno fa, giracchiando tra i siti dei miei brand preferiti, ho scoperto che H&M ha una sezione chiamata “Camerino“, dove ci sono delle bellissime modelle da vestire con una ampia selezione di abiti e accessori.
E allora così, un pò per gioco, ho deciso di creare degli outfit che mi piacerebbe indossare rispecchiando il mio stile, o per lo meno, quello che mi piacerebbe avere.

E’ stato amore a prima vista per questa camicetta H&M in chiffon con maniche a sbuffo, tanti cuoricini rosa e beige su uno sfondo blu. L’ho abbinata a dei jeans e un blazer nero, ballerine rosse in ecopelle laccata e lavorata e questo bellissimo cappello a tesa larga in feltro di lana fuxia.

pantaloni e camicia H&M
 

Stile un pò più sobrio ma senza rinunciare alla femminilità con questa camicetta in leggero crepe di cotone con culisse in vita color stucco chiaro, arricchita di decori in pizzo, indossata su dei pantaloni grigi dalla linea ampia in alto e gamba a sigaretta stile “Capri”.

E’ del colore del momento questa blusalunga corol petrolio indossata con dei skinny neri in ecopelle e scarponcini stringati in ecopelle con zeppa beige, tutti di H&M.

 

Sempre dal sito di H&M, ho mixato stile elegante e sportivo insieme con questa gonna corta plissettata, abinata ad una maglia a bianca a righe nere, gilet aperto siancrato con tasche a filetto davanti, collant color ruggine e stivali a ginocchio in ecopelle con gambale ripiegabile.

 

Adoro questo outfit, una maglia lunga con ampio collo ad anello lavorato color rosa cipria scuro e gonna lunga svasata in crepe con vita in gros-grain rosso rugine e adorabili stivaletti neri in ecopelle con fibbia laterale e suola in gomma.

H&M shorts, blusa bianca, cardigan grigio
 

Anche qui a metà tra style sportivo ed elegante con questi short con risvolti e tasche laterali con bottone,  camicetta in chiffon con fiocco al collo e bottoni madreperlati, maglia in cotone e leggings anche per giornate più fredde e stivaletti stringati in ecopelle marrone chiaro e suola in gomma.

 
 
vestitino H&M fuxia

E infine un outfit che a mio parere può andare bene sia di giorno che di notte, un abito sagomato viola in crepe, con maniche a sbuffo, nastro davanti e arricciatura in vita, con leggings neri e stivali in pelle e camoscio con tacco simil legno. 

Che ve ne pare??Qual’è il vostro preferito??

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Sabrina T.

    mi piace molto il primo, forse sono di parte ma il cappello diva con la tesa larga e di quel color prugna è bellissimo, io l'ho color nocciola, l'ho usato tantissimo alla fashion week, te lo consiglio:)bacio

    Patchwork à Porter

  2. CoolFahionStyle

    Sii esatto, abito vicino Catania e sono stata in tutti quelli della zona.
    Son bellissimi..in particolar modo quello del centro commerciale "Centro Sicilia". Ci sei stata??
    Sei anche tu di catania??

    un bacio..e graziee :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.