Set on polyvore #1 – Transform your look with COVERGIRL: temptation

Tempo di lettura: 3 minutiUn pò di tempo fa ho conociuto Polyvore e me ne sono innamorata!
Per chi ancora non lo conosce, è il più grande sito web di fashion community, dove gli utenti possono scoprire il loro stile e condividerlo con tutto il mondo 

Anche se in inglese, è un sito molto semplice ed intuitivo, dove si possono creare dei set con miliardi di cose tra abbigliamento, make up, accessori, gioielli, foto, che è possibile anche caricare da siti esterni e salvare per poi utilizzarli.
La cosa carina, inoltre, è che è possibile aderire a dei contest dalla durata prestabilita, in cui non solo è indicato lo scopo degli stessi, ovvero la linea guida da seguire, ma inoltre per partecipare è necessario includere delle immagini indicate e poi arricchirle con quello che più ci piace. Ovviamente verranno votati dagli altri utenti e a fine contest verranno indicati i vincitori.
E allora, seppur avevo già messo il badge di Polyvore sul mio blog, da oggi ho deciso di iniziare a scrivere questi post a mo’ di piccola rubrica in modo da poter condividere i miei set con voi..e perchè no, commentarli insieme.

Inizio con il contest Transform your look with COVERGIRL dedicato alla settimana della moda, ecco il suo scopo:
Fashion Week offers the ultimate inspiration for beauty transformation. Show us how you would update your look with COVERGIRL Lip Perfection Runway shades.

Transform your look with COVERGIRL

Se non siete ancora iscritti a Polyvore potete farlo qui: www.polyvore.com

E se volete seguirmi potete farlo qui: coolfashionstyle.polyvore.com
Aggiungetemi pure così posso seguirvi anche io!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.