I vestiti con effetto 3D..e Fergie apprezza

Tempo di lettura: 2 minutiDa qualche anno ormai i migliori film nelle sale cinematografiche sono 3D, ovvero ad effetti speciali tridimensionali, che danno profondità alle scene aumentando la percezione sensoriale delle stesse.
La moda può essere considerata come un arte dove viene sperimentato qualsiasi forma espressiva per colpire e lasciare il segno. 
E quello a cui ha puntato Lanvin per la sua collezione Primavera Estate 2012 presentata a Parigi è delle stampe con dei serprenti in cui disegno crea proprio un effetto 3D.
Pochi abiti, certo, ma destinati a lasciare il segno.

Fergie cantante dei Black Eyed Peas per un evento pubblicitario a New York ha indossato un modello di Lanvin. Un abito semplice, nero con maniche lunghe e aperte, con un doppio serpente che crea un effetto 3D ed ipnotico. 
La cantante ha sfogiato una perfetta forma fisica e un aspetto bellissimo, non solo merito del vestito, ma anche del make up semplice e sobrio. 

Davvero splendida.

fonti foto:yahoo.itwww.style.it

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. Stylish By Nature

    Dear, I am hosting Harvey Prince international giveaway currently, where 10 winners will win $550 worth of Perfumes…Would mean a lot…Just click the link below to enter 🙂

    Enter 10 winner Harvey Prince ($550) Giveaway

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.