MaryMe-JimmyPaul: forme geometriche di ispirazione Pop

Tempo di lettura: 2 minuti
abito geometrico MaryMe-JimmyPaul

La nuova collezione del duo olandese MaryMe-JimmyPaul è un mix di forme geometriche, tessuti, materiali e colori. Si chiama Europe e si ispira a varie discipline che dell’arte e della moda.

Con la loro nuova collezione presentata alla London Fashion Week 2012 i due stilisti hanno voluto raccontare un punto di vista attuale e passato della cultura pop, rappresentando la moda in un modo diverso.

E la cultura pop traspare non solo nelle le creazioni tridimensionali e scultoree degli abiti. E così dalla gonna escono dei rettangoli, dei triangoli e persino un cubo.

Tutto è curato nei minimi dettagli: la posa delle modelle per il lookbook prende lo spirito giocoso degli abiti. E così anche il make up e la manicure delle modelle hanno i colori vivaci. Di certo l’impronta pop la si percepisce anche nell’hairstyle.

Il duo di stilisti MaryMe-JimmyPaul ha creato nel complesso una vera e propria esplosione di colori e simpatia. Una rappresentazione che nel suo insieme genera un forte sentimento di vivacità e allegria.

creazioni geometriche MaryMe-JimmyPaul
abito pop MaryMe-JimmyPaul

Sicuramente siamo le loro creazioni sono una moda unica, bizzarra e divertente. Ma la trovo allo stesso tempo misteriosa da capire ed interpretare. Di certo una rappresentazione unica nel suo genere.

abito geometrico stilisti olandesi
collezione Europe abiti geometrici

Di certo non sono abiti portabili per andare a fare shopping ma di certo a me mettono tantissima allegria.
La moda è fatta anche di questo. Abiti stravaganti, scenici, adatti soltanto ad essere ammirati.

source photo: www.maryme-jimmypaul.com



cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.