Versatile Blogger Award

Questo è un articoletto diverso dal solito e scriverlo mi rende davvero felice.
Quando sento parlare del mio blog, quando ricevo un riconoscimento o una segnalazione mi fa sempre un immenso piacere perchè vuol dire che il mio blog ha raggiunto lo scopo per il quale l’ho aperto un paio di annetti fa, ovvero vuol dire che nel cuore di qualcuno ho lasciato un segno, ho lanciato un messaggio che in altri modi non riesco a fare.
E in questo caso sto parlando del Versatile Blogger Award, che con immensa gioia e immenso piacere mi è stato passato qualche giorno fa da Fede P., autrice del blog sketch of the trend
Se non lo conoscete e non lo seguite già vi consiglio di farlo, è un blog carinissimo, semplice ma non banale, e lei è dolcissima, i suoi outfit rispecchiano lo stile del blog, sobri ed eleganti ed è la cosa che mi piace di più.
 
                                                                                                             

Allora con immensa gioia e immenso piacere, seguo quelle che sono le regole di questo award, ovvero: 

1. Nominare 15 colleghi blogger che sono relativamente nuovi per blogging
2. Far sapere loro che li hai nominati
3. Condividere 7 fatti casuali su di te
4. Ringraziare il blogger che vi ha nominati
5. Aggiungere la foto del Versatile Blogger Award al tuo post sul blog

Questi sono i 7 fatti casuali su di me, ci ho messo un pò a trovarli, ma eccoli!!
 
1 – sono innamoratissima del mio ragazzo, vivo una bellissima storia da 7 anni e mezzo, nata così dopo anni ed anni di rincorse, è lui la mia unica ragione di vita, è il mio fidanzato, il mio migliore amico, il mio angelo custode, il mio protettore, l’unica persona con cui sono davvero me stessa..tutto insomma. E devo a lui la nascita di questo blog.
2 – amo cucinare, mi rilassa un casino e in particolare amo fare i dolci, però mi definisco una cuoca un pò pasticciona, perchè, seppur seguo alla lettera tutta la ricetta, non sempre mi riescono bene.
3 – adoro gli animali, quando ne vedo uno lo saluto e mi ci metto a parlare con la vocina da bimba.
4 – un artista che amo a 360° è Beyoncè, la seguo dai tempi delle Destiny’s Child e in tutta la sua carriesca da solista, adoro le sue canzoni, adoro il suo stile di vestire, adoro la sua presenza scenica, è l’unica che seguo assiduamente anche nelle sue foto paparazzate.
5 -per me la musica ha una fuzione catartica, mi libera la mente e mi rilassa in un modo pazzesco, solo che quando sono in fissa con una canzone sono capace di ascoltarla anche una 10ina di volte al giorno.
6 – vado pazza per i telefilm, anche se ultimamente ne seguo molto di meno.

7 – ho due lauree, una triennale e una specialistica, entrambe di due corsi di Scienze Politiche, ma non per questo mi sento più intelligente di chi non ce l’ha, anzi..conosco molte persone più acculturate e intelligenti di me che non hanno una laurea.

E questi sono i blog che nomino e a cui passo il premio perchè sono quelli che seguo e leggo spesso e che adoro, non in ordine di preferenza:

 
 
Grazie mille ancora a Fede P. per questa nomina..e grazie a tutti quelli che lasciano un commento sotto i miei post!!
*KiSsEsS*



Commenti

  1. Giulia Malano

    Prima di tutto complimenti per il premio, te lo meriti davvero! E secondo grazie per avermelo passato, è davvero un onore riceverlo dalla mia prima follower ufficiale! Mi ricordo ancora quando 2 mesetti fa siamo entrate in contatto! Da allora i nostri blog sono cresciuti tanto e spero che continuerà a essere così!:) Grazie di cuore! Un bacione!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

  2. The Look Lover

    Ciao!! Ma grazie mille!!! Mi fà tantissimo piacere che tu mi abbia scelto tra i tuoi blog preferiti,sono davvero molto contento!!! Ho dei problemi ad accedere ad internet in questi giorni,spero di risolverli presto così posso rispondervi e ringraziarvi anche sul mio blog! Nel prossimo post che spero di riuscire a fare presto ti ringrazierò pubblicamente!Grazie ancora e un bacio grande,Paolo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*