Set on Polyvore #14 – Red and…black

Red and...black

Da oggi voglio dare un appuntamento fisso a tutte voi che mi leggete, ma più che altro è un promemoria per me dato che avevo abbandonato ormai da troppo tempo un sito che io amo particolamente, Polyvore: ogni lunedì troverete un set che creerò lasciandomi ispirare da quelle che sono le tendenze del momento, tra colori, tessuti, capi d’abigliamento e quant’altro.




Per questo set, che ho chiamato Red and..black, ho voluto raccogliere un pò quelle che sono le tendeze di questo periodo, sperando di averle calibrate nel modo giusto e di non aver esagerato un pò troppo, perchè credo che la semplicità è la principale componente dell’eleganza secondo me.
Ho mixato due colori, il rosso, nella tonalità borbogna, e del nero, colore per eccellenza, che sta bene con tutto. Insieme creano un mix di romanticismo, eleganda, ma mi hanno allo stesso tempo trasmesso una tocco da vamp, donna sensuale e piena di fascino. 
Ho pensato per questi due colori, da cui sono partita per creare il set, una gonna con pleplum nera, abbinando sopra un top in pizzo rosso, molto romantico, scarpe open toe e una maxi borsa in tinta. Collana lunga e bangles in oro, per contrastare bene con entrambe le tonalità dominanti.
E’ inverno, fa freddissimo, e di certo non uscirei mai così, allora ho deciso di abbinare al tutto un pellicciotto, rigorosamente ecologico, color champagne.
Manicure rossa, ovviamente, e make up forte, con labbra rosse e smokey eyes con brillantini, anche così in viola, come ho trovato nella foto, che da eleganza e si sposa benissimo con le more.

Che ne pensate di questo nuovo appuntamento fisso? 
E che ve ne pare del set? Sono riuscita nel mio intento?
Son curiosa di leggere i vostri commenti sinceri.

*KiSsEsS*





Commenti

  1. Lauren V

    io anche ho abbandonato polyvore da un po’, dovrei riandarci ogni tanto! Comunque mi piacciono molto le scarpe e la borsa 😉
    passa da me se vuoi!

    La Storia Della Moda Blog
    Bloglovin’
    Facebook Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*