I miei dolcissimi regali di Natale

Scambiarsi i regali di Natale è una delle tantissime cose che amo di questo periodo. Di solito non faccio la schizzinosa, qualsiasi cosa mi viene regalato anche se mi piace un po’ meno, inizio ad adorarlo perchè lo considero frutto del pensiero che la persona che me lo ha regalato ha rivolto a me. 
Quest’anno, però, posso dirmi più che soddisfatta dei miei regali di Natale, mi piacciono tutti e per questo ho deciso di mostrarveli.


Iniziamo con un ombretto sbrilluccicoso e una matita kajal nera della Collistar, contenuti in una carinissima pochette, un bagnoschiuma al papavero dell’Erbolario, il suo profumo è buonissimo e delle parigine a costine nere con merletto di Calzedonia, le adoro e non vedo l’ora di indossarle!!

Avevo proprio bisogno di un cellulare nuovo dato che il mio mi ha lasciato poco tempo fa, e ci ha pensato il mio fratellone a regalarmi il Samsung Galaxy mini 2, è davvero funzionalissimo, uno dei regali più utili, come il caldissimo poncho in pile viola Solo Soprani, ottimo per me che sono una freddolina nata, e una tazza con un dolcissimo pupazzo di neve, con cui bere le mie amate tisane sarà ancora più bello in questo periodo.
  
I regali più simpatici sono il quaderno dei Biscotti delle feste, regalatomi da una persona speciale per me, con cui spero di riuscire affinare la mia tecnica pasticcera, dato che attualmente sono a livello di pasticciona, e poi questo portachiavi a forma di uccellino, che in realtà è un fischietto, ma è risposto nella sua casetta da appendere al muro, per non perderlo mai in casa, e questo splendido porta candele rosso, che ho deciso di tenere nella mia scrivania tutto l’anno perchè io sono pazza innamorata delle candele.
 

E poi lui, la nuova edizione del bracciale di Ops!Object, mai regalo più azzeccato per me da parte del mio fidanzato, lo adoro e l’ho sempre voluto, un bracciale a cui son particolarmente affezionata perchè su di loro ho scritto un articolo qui sul blog e che tutt’ora mi genera tantissime visite (vi metto il link qui se siete curiose di leggerlo). Il colore mi piace tantissimo, è marrone e lo amo.

Oltre a questi regali ho ricevuto anche soldi con cui conto di comprare dei vestiti nuovi e un paio di orecchini con brillantini, che purtroppo hanno un piccolo difettuccio e quindi devono esser cambiati.
Perdonate la scarsa qualità delle foto, ma purtoppo mi son dovuta accontentare di farle con l’ipod in quanto ho dimenticato di caricare le batterie della macchina fotografica, ma ci tenevo tantissimo a far vedere i miei regali di Natale.

Vi piacciono??Siete soddisfatte dei vostri regali di Natale??
Son curiosa di spulciare tra i vari blog per vedere cosa avete ricevuto voi! 🙂

*KiSsEsS*

 photo by me


Commenti

  1. Curry & Caramello

    Anno ricco eh eheheh, io i miei regali li ho subito azionati in funzione blog:
    Un' autobiografia di Sveva Casati Modignani che racconta di come le donne si ingegnavano a cucinare in periodo di guerra, naturalmente dentro anche un piccolo ricettario da poter provare
    Un e-book: Sbloggati e qui giù il titolo dice tutto
    dei soldini con cui ho comprato sei bellissimi piatti in cui

  2. Curry & Caramello

    Anno ricco eh eheheh, io i miei regali li ho subito azionati in funzione blog:
    Un' autobiografia di Sveva Casati Modignani che racconta di come le donne si ingegnavano a cucinare in periodo di guerra, naturalmente dentro anche un piccolo ricettario da poter provare
    Un e-book: Sbloggati e qui giù il titolo dice tutto
    dei soldini con cui ho comprato sei bellissimi piatti in cui

  3. Maryfashion

    Bellissimi regali!! Molto bello il bracciale e il quaderno dei biscotti della feste ;)… mi passi poi qualche ricetta??
    un abbraccio e Buon Anno
    The window of Maryfashion

  4. SONIA

    Grazie per il follower su twitter, ho ricambiato e ti seguo anche su gfc e facebook! E' sempre un piacere ricevere regali e quando sono così carini come i tuoi poi è una bella soddisfazione!! Ombretto e braccialetto Ops i miei preferiti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*