E’ scoppiata la Nuntettes© mania

Adoro le cose pazze e strane, ma nello stesso tempo divertenti e d’effetto, così appena ho visto questo brand me ne sono innamorata e ho deciso di parlarvene qui nel blog. Sto parlando di qualcosa che viene dalla Francia, per cui star del calibro di David Guetta, Bon Sinclair, Snoop Dog e molti altri fanno a gara per indossarli e rendere il loro look divertente. Sto parlando di Nuntettes© e dei suoi stravaganti occhiali.


Sbarca anche in Italia la linea Nunettes: made in Montemartre, viene dalla Francia ed è nata dall’idea e dall’intraprendenza di tre noti organizzatori di feste a Parigi, i PR Marc, Kevin e Charles Edouard.

Questi stravaganti occhiali occhiali, seppur nella forma posso ricordare i classici Rey-ban, hanno delle lenti particolarissime, realizzate con una tecnica di stampa all’avanguardia, in cui vengono raffigurate tantissime stampe coloratissimi e d’effetto. Le collezioni son tante e le fantasie sono state create per soddisfare ogni gusto, dall’animalier al romaticismo, dai motivi colorati alle frasi d’effetto, nate tutti per stupire e non passare inosservati.


Di certo, indossando un paio di occhiali Nuntettes© chiunque può esprimere al massimo il proprio stile e può farsi notare, tra migliaia di gente, per questo è nato anche come un ottimo strumento per comunicare il proprio modo di essere, il proprio brand o, perchè no, un evento. Infatti è possibile personalizzare la propria lente con le frasi o le immagini che più ci piacciono e ci rappresentano.
Moltissime star ne vanno già pazze e li hanno personalizzati con le lenti che più li rappresentano, come Lady Gaga e Jean Paul Gualtier.

Vi consiglio di dare un occhiata sullo store online di Nuntettes© per scoprire le tantissime stampe e fantasie presenti, son sicura che ne rimarrete sorpresi.
E poi son davvero economici, il prezzo si aggira sui 29 euro.
I miei preferiti son questi, li amo!

Che ne pensate? Indossereste mai un paio di Nuntettes©??
Aspetto come sempre i vostri dolcissimi commenti.
*KiSsEsS*

photo by: www.nunettes.com


Commenti

    1. CoolFahionStyle

      Si vede benissimo perchè in pratica le lenti son particolari. Hai presente quelle stampe che si vedono nelle vetrine di alcuni negozi o nei lunotti posteriori delle auto? Penso che il metodo è proprio lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*