I jeans diventano cosmetici grazie a Wrangler

Oggi vi parlo di una vera e propria rivoluzione, una notizia che di certo non potevo non divulgare qui nel mio blog. 

Quante di voi, anzi di noi, soffrono di problemi  come secchezza, inestetismi della pelle o sensibilità alle gambe? E se vi dico che adesso possiamo curare questi problemi semplicemente indossando un paio di jeans?
Ebbene si..adesso è possibile indossando Wrangler denim Spa .

Wrangler, noto brand di jeans americano fondata ad Hudson nel 1904, ha creato per la prossima primavera estate una linea di jeans cosmetica, con reali proprietà idratanti e anticellulite, portando alla realtà uno sogno che molte donne desiderano, ovvero l’idea che possiamo trarre dei benefici curativi per il nostro corto con dei gesti semplici e quotidiani, come indossare un paio di jeans per  curare la bellezza delle gambe
La loro formula curativa viene realizzata vaporizzando delle sostanze idratanti sul tessuto denim durante il processo di produzione e facendo aderire le microcapsule alla fibra dopo un passaggio in forno, in modo che mantengano la loro capacità di rilasciare sostanze idratanti o anticellulire ogni volta che i jeans vengono indossati.

Tre modelli sono i modelli classici per donna di Wrangler, Courtney, Corynn e Molly, due skinny e uno slim fit, che saranno ognuno dispobilile nei tre modelli cosmetici, pensati per curare tre patologie, ovvero Smooth Legs per combattere gli inestetismi della pelle a buccia d’arancia, Olive Extractcon proprietà idratanti e Aloe Vera per calmare la pelle sensibile. 
Ovviamente l’effetto cosmetico non perdura per tutta la durata di vita del jeans, ma semplicemente dopo 15 giorni di utilizzo, bisogna vaporizzarlo con lo speciale spray, acquistabile a parte, che contiene principi attivi idratanti o anticellulite.

   
Courtney
Corynn
Molly

Testimonial d’eccezione per la campagna dei Wrangler denim Spa  è la splendida Elizabeth Jagger, figlia del cantante dei Rolling Stones Mick Jagger, che dopo aver posato per le foto di promozione, ha descritto di aver provato la sensazione di indossare capi “più morbidi e lisci dei jeans normali.” 
Già nel 2004, il brand di jeans Miss Sixty ha prodotto un paio di jeans anti-cellulite, ma gli effetti sono stati descritti come una semplice manovra di marketing. 
A dimostrazione che l’idea di Wrangler sia reale ed efficace, vi son degli studi scentifici effettuati sui jeans trattati con la finitura Smooth Legs, che sono stati testati dall’istituto francese Adriant su 160 donne che li hanno indossati per 6 settimane, 5 giorni a settimana, per almeno 8 ore. 
Il 69% delle donne ha notato un miglioramento nella compattezza e tonicità della pelle, il 76% di loro ha dichiarato di sentirla più morbida e il 67% ha notato un miglioramento dell’aspetto a buccia d’arancia.

In Italia saranno in vendita dalla fine del mese e il prezzo si aggira all’incirca sui 100 euro e presto saranno disponibili sul sito www.asos.com.

Che ne pensate? Io li trovo eccezionali e davvero innovativi. Certo, sarebbe proprio bello se l’effetto perdurasse per sempre e se effettivamente riuscirebbero ad eliminare la cellulite, ma si sa..i miracoli ancora non esistono..
Aspetto come sempre i vostri dolcissimi commenti.
Vi auguro buon finesettimana a tutti!!

*KiSsEsS*


ps: mi scuso in anticipo, ma mi sa che per questo lunedì la rubrica salta..purtroppo son un po’ indietro con delle cosine che prima devo risolvere. Ma non la abbandonerò, promesso, perchè vi piace e questo mi fa un immenso piacere!

photo: www.wrangler-europe.com


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