L’arte incontra la moda con Dress-Art – inizio di una nuova collaborazione

Voglio parlarvi di un brand di abbigliamento giovane e innovativo, made in italy, che coniuga a arte e moda
L’idea nasce proprio da questo, voler introdurre l’arte nel mondo della moda, ovvero stimolare l’interesse e la curiosità per le opere rappresentate.
Vi presento Dress Art, l’arte nel vestire.


                                  DressArt 

Nato da pochissimo, il brand Dress Art, porta nel campo della moda una idea carina ed innovativa, un punto di stimolo e di contatto del mondo della moda con il campo dell’arte, guardata un po’ da lontano e riservata ad un pubblico di pochi. Dress Art si pone come obiettivo quello di rendere l’arte più visibile e fruibile a tutti, per il momento soltanto attraverso le stampe su t-shirt, ma presto anche in altri capi di abbigliamento su accessori moda.

Le grafiche di Dress-Art sono state realizzate da artisti emergenti di talento e rappresentano delle piccole isole e città sospese, figure stilizzate, dei piccoli mondi fantastici, davvero deliziose.

 
 
 


Ma Dress-Art è molto di più. Dietro questo brand c’è un progetto molto più grande, ovvero quello di realizzare una vetrina per permettere a chiunque di far conoscere i propri progetti, le proprie iniziative e mostrare le proprie creazioni. 
A tal proposito, nel mese di Gennaio è nato il blog di Dress-Art, molto ben fatto e strutturato, diviso in diverse sezioni, quali Moda, Design, Fotografia e Arte, dove potrete trovare tanti articoli sulle splendide risorse del made in italy, un punto di incontro per far conoscere la creatività italiana a tutto il mondo.
Ed è qui che entro in gioco io. 

Son felicissima di dirvi che ho iniziato una collaborazione con questo il blog di Dress-Art, diventando, collaboratrice per la sezione moda, insieme ad altre ragazze.
Quando mi è stato chiesto di collaborare per questo blog l’idea mi piaciuta moltissimo e ho decido di intraprendere questo progetto perchè ho trovato molti spunti in cui riconosco quello che è il mio punto di vista sul made in italy e su quelle che sono le mie passioni.   
Insieme alle altre componenti dello staff, farò parte di alcune iniziative di cui per adesso non voglio svelarvi nulla. Per questo da oggi, troverete una nuova sezione nel mio blog, Dress-Art, dove raggrupperò tutti gli articoli in cui collaborerò con il blog di Dress-Art.
Se invece siete curiosi di seguire gli articoli che scriverò personalmente sul blog di Dress-Art, seguitemi sulla mia pagina fb e twitter perchè li pubblicizzerò lì.

Allora che ne pensate del progetto Dress-Art??
Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti!!

*KiSsEsS*

 


Commenti

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *