Catania is not the same – DesigualBloggers party

Quando mi è arrivata la mail davvero non ci credevo, l’ho letta e riletta non so quante volte, ero davvero emozionatissima che quasi non riuscivo a parlare. 
La mail di cui parlo conteneva l’invito per un party in occasione dell’apertura del nuovo flag ship store Desigual a Catania, che per festeggiare il suo arrivo nella splendida Via Etnea, insieme alla web agency MissMedia delle sorelle Grispo, ha realizzato un Blogger Party, un evento esclusivissimo a porte chiuse, il primo mai avvenuto in Sicilia.
Il party si è svolto il 2 Aprile 2013 e io, per l’occasione, mi son fatta accompagnare dal mio fotografo personale, nonchè preferito, Alessandro Castelli, così da poter farvi vivere al meglio la serata se non attraverso delle splendide foto
 

 

Desigual è un brand spagnolo, che dal 1984, anno di inizio della sua attività, ha lanciato un modo diverso di vestirsi, un modo divertente e fresco. Impossibile non riconscere il brand tra altri, impossibile non riconoscere un capo Desigual grazie alle stampe e i grafismi super colorati. I suoi modelli originali vestono non solo donna, ma anche uomo e bambino, con un design eccentrico e accattivante, anche negli accessori, tra cui la recentissima shoes collection, nata da poco e già amatissima.
Ma Desigual è qualcosa di più. Il suo obiettivo è di creare abiti che siano veicolo di emozioni positive, in grado di di trasmettere l’allegria di chi li indossa e a sua volta generare allegria a chi semplicemente li guarda. Uno spirito anticonformista che trasmette gioia e amore per la vita.

 

  
E questa gioia ed allegria la si percepisce subito entrando in uno store Desigual, ci si immerge letteralmente in un mondo super colorato.
Ho avuto l’onore, e a mio avviso, la fortuna di poter partecipare al primo blogger party della Sicilia, qui nella vicina Catania, e vivere una esperienza unica che solo un brand come Desigual poteva darmi.  
Un evento a porte chiuse in cui è stato presentato a noi blogger il nuovo store Desigual di Via Etnea n. 224, la via più centrale e conosciuta di questa splendida città, che aprirà ufficialmente al pubblico il 6 Aprile 2013. 
Per l’occasione è stato organizzato un party dove abbiamo potuto ammirare la bellezza del mondo Desigual e del suo store, un posto in cui davvero ci si dimentica di tutto e mette il buonumore. 
Due locali, super colorati e pieni di arredi stile retrò, dalla carta da parati ai vistosi lampadari che scendono riempiendo la scena, sul soffitto le luci riflettono sulle bottoglie appese creando un gioco di luci davvero intrigante. Tappeti e moquette riempiono i pavimenti che si armonizzano con le coloratissime pareti, riprendendo i motivi e le fantasie dei capi. 

 


Appena arrivata, ogni blogger ha ricevuto il suo badge di riconoscimento e credetemi, non posso descrivere l’emozione di vedere su scritto il nome del mio blog, una grande shopper con la stampa inconfondibile Desigual e una t-shirt limited edition, con la stampa Catania is not the Same, lo slogan creato appositamente per l’arrivo di Desigual a Catania. 
Ottima musica di sottofondo di un dj che già conoscevo e ammiro ha contribuito a creare un buon mood per tutta la serata. Tra uno scatto e una ripresa non solo del mio accompagnatore, ma anche dei quelli ufficiali, abbiamo mangiato buonissimi cupcakes e cioccolatini, immerso nella fontana di cioccolato non so quanti biscotti. Unico e dolcissimo il biscotto a forma di cuore con scritto Blogger, che ancora son indecisa se mangiare o no perchè lo adoro.

 
 

Durante la serata ho avuto l’occasione di vedere alcune blogger che già seguivo e conoscerne di nuove. Anche per questo ho adorato sin da subito questo evento, proprio perchè per la prima volta ho parlato e chiaccherato con altre ragazze siciliane che come me hanno la passione per la moda, e questo mi ha fatto un immenso piacere, anche se non ho avuto modo di parlare con tutte come avrei voluto.

Ad invitarmi sono state le fondatrici della web agency MissMedia, Sonia e Valentina Grispo, due blogger che ammiro e stimo moltissimo sia perchè son entrambe siciliane come me e sia perchè i loro blog, Trend and the City e Look and The City e sono tra i migliori che io conosca e seguo, nonchè fonte di ispirazione per il mio. Soprattutto devo dire che sono due dolcissime ragazze e conoscerle è stato davvero un onore e un piacere per me, non smetterò mai di rigraziarle anche per avermi invitato e aver voluto che il mio blog partecipasse a questo magnifico ed esclusivissimo evento.


A fine serata ad ogni blogger è stato dato un simpaticissimo pacchettino con dentro una shopper in tela Desigual e un paio di ballerine da borsa, davvero deliziose.

La vida es chula!
Questo è il motto di
Desigual, ed è proprio vero, la vita è freschissima già soltanto entrando in uno storeDesigual  ed ammirando i suoi splendidi arredi, per non parlare dei vestiti ed accessori. Un mondo super coloratissimo, che emana un’energia pazzesca, come ho ben potuto assaporare durante il Blogger Party.

Le foto scattate quella sera sono davvero tantissime e le avrei messe tutte, fare una selezione è stato davvero difficile. Se volete, potete trovare altre foto della serata sul sito di Alessandro Castelli e vi farò vedere quelle ufficiali magari tramite i miei social.

E voi, siete mai entrate nel coloratissimo mondo di Desigual
Spero che le foto vi siano piaciute e spero di avervi raccontato al meglio la bellissima esperienza che ho vissuto attraverso queste splendide foto.

Ringrazio ancora Sonia e Valentina Grispo per tutto..e il mio fotografo personale per avermi supportato durante la magnifica serata. 

 
*KiSsEsS*

Photo: Alessandro Castelli – ATTENZIONE!!!Queste immagini sono protette da copyright ©Alessandro Castelli. Tutti i diritti sono riservati. Le immagini non devono essere utilizzate in nessun caso senza autorizzazione dell’autore.


Commenti

  1. lovemakeup24

    Ciao! C'ero anch'io all'evento, è stata davvero una bellissima serata. Peccato non esserci conosciute tutte.
    Speriamo che ce ne siano tante altre ^_^
    Un bacio :*

  • Tatiana Biggi

    Che belle foto cara e dev'essere stato davvero un super evento! Amo Desigual e come dici tu è un brand che porta allegria e gioia di vivere e trovo bellissimo che una "semplice" linea di abiti e accessori abbia il potere di essere così positivo! Sono felice per te per il fatto che tu abbia fatto questa bella esperienza, un bacione <3

  • Giusy Manzella

    Ho partecipato anch'io all'inaugurazione di un nuovo negozio Desigual a Roma! E' stato un fantastico evento, dovevamo creare dei looks e ci siamo divertite molto! Anche questo, da quel che hai raccontato, sarà stato super! Adoro lo stile Desigual, allegro, vivace pieno di colore. Mood che si respira subito appena si entra in uno dei negozi! Il tuo fotografo ha fatto delle bellissime

  • W.D.

    Noooo, noi purtroppo ce la siamo perse! Sarebbe stata una bellissima occasione anche per conoscere le altre blogger siciliane. Beh, possiamo rimediare iniziandoci a seguire. Al prossimo post! Ivi&Jan

  • La Pinta

    Che belle foto e tu stavi benissimo!! E' stata sicuramente una grande emozione poter partecipare ad un evento del genere vero?? Sono molto contenta per te 😀 😀
    xoxo
    Giulia

  • Maryfashion

    Che evento fantastico! Sei bellissima in queste foto 🙂 chissà che emozione è stata parteciparvi! Complimenti per le belle foto e per il bel post
    Baci
    The window of Maryfashion

  • MyStrawberryNose

    Che bello!!!! a parte che adoro il mondo coloratissimo di desigual, ma poi anche l'idea dei cupcake e le foto di questo evento sono stupendi!!!! Il negozio deve essere molto bello!!!! Brava, bel post!!!!

  • Anonymous

    Bellissime foto e post,complimenti.Amo questi eventi,sarei felicissima di partecepare,spero la prossima volta di esserci.
    Ciao carissima,baci da Concetta.

  • Anonymous

    che bell articolo, mi hai fatto venire voglia di andare a vedere qst fantastico store desigual!kiss pia

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *