Beyoncé in Mrs Carter for H&M – prime foto della collezione

Dopo vari rumors in giro per il web, la notizia ufficiale è uscita lo scorso 21 Marzo: Beyoncé Knowles è il nuovo volto della campagnia estiva del brand svedese H&M.
Lo ammetto, e forse chi mi segue lo sa già, io ho un vero debole per quest’artista, ecclettica, bellissima, una cantante, ballerina, attrice e modella stupenda, è proprio l’unica persona famosa che seguo con maggiore attenzione in quasi tutti i suoi canali, ufficiali e non.
Oggi, sono state svelate le primissime foto della campagna sulle sue fanpages, nonchè su alcuni siti stranieri, e come avevo già promesso sulla mia fanpage di facebook, le voglio condividere con voi sperando di regalarvi una piccola antemprima.

 


Quello che ho scoperto sulla collezione è che si chiamerà Beyoncé as Mrs Carter in H&M, che fa pendant con il nome dal tour mondiale che l’artista inizierà proprio questa sera, cognome che prende dal marito Jay Z, sposato 5 anni fa.
La collezione, che sarà disponibile in tutti i negozi a partire da Maggio, avrà lo stile di Beyoncé perchè lei stessa ha collaborato alla reazione dei capi donandogli un tocco della sua personalità. Inoltre, per alcuni capi, il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water condotta in collaborazione con WaterAid
I poster che tappezzeranno i negozi e le nostre città della bellissima cantante sono stati oggi svelati sulle sue fanpages di facebook. Ci portano in spiaggia, in estate, Beyoncé indossa dei costumi che ripeschiano il suo stile e quello di H&M.


Non so bene dirvi se queste foto sono ufficiali o sono soltanto degli shoot di prova, come vedete non hanno ancora il logo H&M.
Oltre ai costumi da bagno la collezione comprende anche moda mare, riprende il trend di questa stagione delle stampe coloratissime, e il suo concept sono le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi, fuoco, acqua, terra e aria pensati da H&M con la collaborazione di Beyoncé.
Sempre sulle stesse fanpages, son uscite anche le foto di alcuni capi, che non posso non condividervi e che io amo già.

Oltre la sua bellezza, che mi fa essere di parte lo so, non ho dubbi che i capi non mi piaceranno già da queste anteprime. 
In primis però adoro il messaggio che passa da questa collaborazione, lei, una bellezza giunonica, dimostrerà che si può essere testimonial di un brand di portata mondiale come H&M anche avendo tante rotondità in più nei posti giusti, celebrando tutta la bellezza del fashion curvy.

Beh, che dire..penso che questa collezione farà sbancare proprio H&M, che già gode di tantissimo successo grazie alla sua moda low cost alla portata di tutti, perchè si sa, dove c’è dietro lei tutto diventa oro.
E adesso è diventata pure stilista. Ecclettica e meravigliosa, c’è ben proprio poco da dire.

Che ne pensate delle foto e di questi primi capi?
Son curiosissima, come sempre, di conoscere i vostri preziosi commenti e pareri.

*KiSsEsS*

source photo: beyoncé tribe italiawww.vogue.co.uk


Commenti

  • followingyourpassionSimona

    Ottima la scelta per la testimonial, ma inutile scegliere una come lei se poi in collezione mi metti il top super stretch sopra l'ombelico e la gonna a "tubino"!!
    Avrei preferito delle linee più morbide e comode, che detto fra noi, d'estate sono anche più fresche e piacevoli da indossare!
    H&M ci hai provato, la prossima volta fai un passetto in più!

    1. CoolFahionStyle

      Beh dai..hanno fatto una scelta azzeccatissima per la testimonial dato che, come ho detto, dove c'è dietro lei tutto va bene, ma ovvio che non posso uscire dalla loro linea di abbigliamento del tutto!
      Si, in effetti capi più morbidi non sarebbero stati male!

  • Anonymous

    Bel post,comunque la cantante in questione non è cosi magr come la fanno apparire.
    Ciao cara e buona giornata.
    Baci Concetta.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *