La limited Edition di Stradivarius

Ci sono brand di alta moda che ci fanno sognare con i loro capi e i loro accessori costosi, così fuori dalla nostra portata che possiamo solo desiderare di possedere, creano capi per collezioni limitate che solo per il fatto di essere a tiratura limitata ce li fanno desiderare ancora di più. 
E poi ci sono quei brand di moda low cost che producono capi che non solo sicuramente soddisfano i nostri desideri, ma sono più facilmente acquistabili proprio perchè producono capi alla nostra portata. E, quando anche questi brand realizzano capi in edizione limitata, di certo il sogno di possedere un capo del genere può concretizzarsi. Per questo oggi ho decido si parlarvi di una limited edition alla portata di tutti, la limited edition del brand Stradivarius.

Stradivarius, marchio spagnolo di abbigliamento low cost, facente parte del più grande gruppo tessile del mondo Inditex, lo stesso di Zara per intenderci, ha presentato per la PE 2013 una golosissima e sfiziosa capsule collection davvero unica di ben 12 coordinati di borse e scarpe. 
Questa collezione è un vero e proprio omaggio allo stile navajo degli indiani d’America, fatto di colori, frange e ricami geometrici e comprende, zeppe, stiletto e sandali bassi, abbinate a borse shopper, clutches e bustine davvero deliziose, adatte sia a look da giorno ma anche da sera, quindi molto versatili.


In questa serie di accessori coordinabili tra loro, Stradivarius ha pensato bene di inserire tutte ma proprio tutte le tendenze di questa stagione, come paillettes, pietre colorate, borchie di varie dimensioni, righe, ricami, anche se le vere protagoniste dello stile navajo sono le frange, corte o lunghissime, che danno movimento e rendono le borse davvero uniche e particolari. Anche i materiali in cui sono realizzati convergono con le tendenze del momento, come suede, pelle scamosciata, cotone e iuta, rafia coloratissima multicolor e persino il TPU che crea quell’effetto trasparente che tanto ci piace, con cui è realizzata una borsa, materiale richiamato anche sul sandalo.


Anche i colori sono quelli maggiormente di tendenza per questa PE 2013, come nero, oro, bianco, sabbia, ma anche rosso, azzuro..insomma ce nè davvero per tutti i gusti. 

Tutti e 6 i coordinati sono davvero deliziosi e, come tutte le limited edition, saranno venduti solo in 80 punti vendita selezionati in tutto il mondo, di cui in Italia solo nelle città di Bergamo, Cagliari, Caserta, Milano, Torino e Verona, vi elencherò i punti vendita a fine articolo.

Siete già disperate perchè non abitate in queste città? Non vi preoccupate, ho una buona notizia per voi. Tutte le borse e le scarpe della limited edition di Stradivarius sono acquistabili anche nello shop online di 6 paesi, e per nostra fortuna anche di quello italiano.

Insomma, una capsule collection glamour, stilosissima, trendy e alla portata di tutti. A me piace parecchio, in particolar modo i sandali bassi e le stiletto in rafia colorata, perfette con le rispettive borse.

Voi che ne pensate? Quale coordinato vi piace di più?
Aspetto, come sempre, i vostri deliziosi e preziosi commenti.
Buon lunedì a tutti.

*KiSsEsS*


Punti vendita in cui sarà disponibile la limited edition di Stradivarius:

Bergamo – Centro Commerciale Brebemi (Antegnate)
Cagliari – Via Garibaldi
Caserta – Centro Commerciale Campania (Marcianise)
Milano – C.so Buenos Aires
Torino – Via Roma
Verona – Via Mazzini

source photo: www.stradivarius.com



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*