Happy Hour MissMedia #1: Maskins

Nel post precedente, quando vi ho parlato del delizioso pomeriggio durante l’happy hour organizzato da MissMedia, vi ho anticipato che a tutte le blogger sono stati regalati dei prodotti di cui vi avrei parlato presto.
Inizio parlandovi della cosa più originale ricevuta quel pomeriggio, di un brand che mi sta a cuore proprio perchè è siciliano come me. Sto parlando di Maskins.


Maskins è un nuovo brand che si occupa di progrettazione grafica che ha ideato delle skin adesive in PVC per smartphone, tablet, pc e non solo, che permettono un totale cambio di look a tantissimi device, lasciando libero sfogo alla fantasia e permettendo di personalizzare quegli accessori che rendono le nostre giornate migliori.
Sul sito di Maskins è possibile, infatti, scegliere  fra centinaia di illustrazioni coloratissime e divertentissime, per una massima personalizzazione dei tantissimi modelli di prodotti elettronici per cui sono disponibili le skins. E’ possibile, inoltre, grazie alla sezione To be yours, dopo esserci registrati, personalizzare la skin con l’immagine che si vuole, dando libero sfogo alla propria fantasia. Oppure scegliere la skins fra i bellissimi lavori grafici di tanti artisti che hanno collaborato con questo brand realizzando delle immagini davvero divertenti ed originali, nonchè bellissime.
E di una collaborazione speciale siamo state omaggiate noi blogger durante l’happy hour. Sonia Grispo, e il brand del suo blog Trend and the City, ha realizzato per Maskins una skin chichissima che le donne di certo non possono non amare. Solo per noi blogger che abbiamo partecipato a quell’evento, infatti, è stata realizzata una skin che semplicemente amo perchè identifica, come niente prima aveva mai fatto, la mia attitude da blogger.

We Love Bags by Sonia Grispo – Trend And The City

Non ho l’iPhone e neppure un Galaxy o uno smartphone di ultima generazione, ma la grazie alla disponibilità di Sonia e Valentina Grispo, nonchè di Maskins, a me è stata donata una skin per il mio iPod Touch 4G
Applicare Maskins è stato semplicissimo. E’ realizzato in una pellicola in PVC resistente con un adesivo che non solo non macchia il dispositivo ma permette un’applicazione facile e veloce, senza bolle d’aria. Inoltre è riapplicabile più volte, se magari dovessi decidere si far ritornare nero il mio iPod ed inoltre è sottile, quindi è sicuramente possibile applicare sopra una cover trasparente per proteggere il dispositivo dalle cadute.

Dire che mi piace è dire proprio poco, in primis perchè ha totalmente dato un cambio di look al mio iPod, facendolo diventare da nero a bianco, e poi perchè li su in alto c’è la scritta I’m a blogger ed è proprio una bella soddisfazione vederlo scritto lì sopra, una sana consapevolezza della mia grande passione. Per di più si unisce all’amore per il mio poddino (si sono stupida, ma io lo chiamo così..) di cui non posso fare a meno, lo porto sempre con me perchè la musica è un rifugio in cui mi rannicchio spesso e in varie parti della giornata.

Allora, cosa aspettate, andate anche voi su Maskins e scegliete la vostra skin personalizzata per il vostro dispositivo.

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti.

*KiSsEsS*






Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*