Gufo Fashion Design Sunglasses

Ed eccomi qui, dopo una pausa lunga un po’ più del previsto ritorno a scrivere.
In questo mese di Agosto, non proprio bellissimo e tranquillissimo per tutta una serie di problemi, sono comunque riuscita a concedermi giorni di mare e svago, in cui non ho per nulla acceso il pc e mi sono proprio distaccata da tutto il mondo da blogger. Se mi avete seguito su Instagram avete visto gli splendidi posti della mia amata Sicilia che ho visitato in questi giorni e ho avuto il piacere di condividere con voi attraverso le foto.

Per il mio rientro, voglio parlarvi di un progetto giovane e fresco, nato da una mente siciliana come me, un progetto che credo sia importante condividere con voi perchè penso sia valido e per questo ho deciso di dargi il mio contributo per crescere.  
Vi presento gli occhiali da sole di Gufo fashion design.




Gufo è un brand italiano ideato dall’unione di due giovani menti, quella del designer Claudio Calvagna e dell’imprenditore del settore moda catanese Giuseppe Marino, che insieme hanno realizzato e progettato una linea di occhiali da sole davvero originali.
Come già il suo nome annuncia, i prodotti si ispirano al gufo, quel simpatico animaletto che secondo le credenze popolari porta fortuna, anche se c’è chi afferma il contrario. 

La cosa che più mi piace di questo brand giovanissimo e ancora in fase di sviluppo, oltre alla forma degli occhiali, davvero unica e al pari delle tendenze del momento, è il fatto di essere al 100% fatti a mano e made in italy con materiali riciclati e biodegradabili, non trascurando la qualità dei dettagli e la garanzia della loro durata nel tempo. 

La prima collezione prevede 5 modelli di occhiali unisex, adatti sia per uno stile elegante che casual, per un look sbarazzino e fuori dalle righe, personalizzabili con lenti standard, specchiate semplici e colorate. 
Tutti gli occhiali sono forniti di lenti di alta qualità, che oltre ad essere polarizzate, proteggono dai raggi UVA e UVB. La montatura, invece, è in legno che li rende non solo bellissimi da vedere e particolari grazie alle sue venature, ma anche leggeri e di buona qualità, che permette una maggiore forza e durata nel tempo, oltre a renderli waterproof ed unici in ogni loro paio.

Come vi ho anticipato già, questo è un  brand giovane e appena nato che ha bisogno del nostro supporto per crescere. Infatti, dietro al giovane brand Gufo c’è un progetto nato sulla piattaforma di crowfunding Indiegogo, con l’intento di avere un primo finanziamento per lanciare la produzione.

Grazie a questo progetto è infatti possibile acquistare sulla piattaforma a questo link gli occhiali ad un prezzo scontato per tutto il mese di Agosto, ma anche poter partecipare con un piccolo contributo al progetto.







Gli ideatori di Gufo credono nel potere della condivione attraverso i social media, quindi hanno pensato ad una iniziativa dedicata alle blogger per diffondere il loro brand il loro progetto.
Basta infatti iscriversi sulla piattaforma Indiegogo e condividere suoi propri canali social l’iniziativa per poter vincere un paio di occhiali.

Allora, cosa aspettate? Aiutate anche voi questo giovane brand a crescere.

Che ne pensate di questi occhiali da sole? Qual’è il vostro modello preferito?

Io sono indecisa tra il num. 1 e il num. 2.

Aspetto, come sempre, i vostro dolcissimi commenti.

*KiSsEsS*



Commenti

  1. Tiziana

    Eccomiii! Non dobbiamo perderci, e anche per me è una bella sorpresa scoprirti con questo post! Sono bellissimi questi occhiali! 😉

    Ti aggiungo anche su Instagram e Fb!

    Un bacio

  2. Agata Bonaccorso

    Sono molto particolari, da provare perché non staranno a tutti i visi, ma mi ha conquistato il fatto che sono in legno!!! Ci farò anche io un pensierino, evviva la Sicilia che sforna nuove idee !!!

  3. Cleo

    Bellissimo progetto 🙂 Il mio modello preferito è il numero 1, non solo per le lenti a specchio ma per la forma, ricorda davvero un piccolo gufetto 🙂 Non perderò l'occasione di vincere un paio di questi bellissimi occhiali
    Grazie ancora per essere passata dal mio Blog :*

    IL CURIOSO CASO DI CLEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*