Buon Compleanno CoolFashionStyle – 2010/2013

Era il 20 Novembre 2010 quando scrissi il primo articolo in cui mi presentavo. Qualche settimana prima tra una chiacchera e l’altra con una persona speciale è nata così l’idea di aprire uno spazio nel web tutto mio, un posto dove poter parlare di quello che più mi piace, un posto dove poter far sentire la mia voce ed esprimere le mie opinioni liberamente come spesso non accade.
Da allora molte cose sono cambiate e molte cose sono successe e io sono cresciuta tanto da capire che oggi devo dire grazie al bog perchè mi ha fatto scoprire così per caso tutte quelle passioni che oggi mi fanno sentire viva.

Se mi seguite nella fanpage di facebook ho già annunciato che questo è un periodo di cambiamenti per il blog e proprio in questi giorni lavorando tantissimo ad un nuovo progetto che non vedo l’ora di mostrarvi.
Anche se sono sempre stata restia ai cambiamenti a volte basta un input, una semplice spinta per aiutarti a vedere quello che fino ad ora non avevi mai visto, ad aprire un mondo davanti a te meraviglioso e capire che sei in grado di raggiungerlo con dei piccoli accorgimenti.
Per il momento non vi dico altro, sarò felice di condividere il tutto con voi al più presto.

Adesso, dico solo tanti auguri di Buon Compleanno CoolFashionStyle.it. 
Grazie per avermi fatto capire quanto sia bello essere blogger e quanto sia bello poter scrivere e condividere con gli altri quello di cui ti innamori ogni singolo giorno. 
Grazie per avermi fatto conoscere tantissime ragazze che come me condividono nei loro blog le loro passioni, alcune di loro mi hanno fatto capire che l’amicizia tra blogger esiste e che non servono chilometri di distanza per capire che puoi essere vicino a qualcuno quando ne bisogno.
E un grazie speciale va a tutte le persone che mi leggono e che seguono questo blog, a tutti quelli che commentano i miei post e a chi mi segue sui social network perchè sono queste persone che mi hanno permesso di andare avanti e non smettere.

Spegniamo insieme le candeline, vi va? 

*KiSsEsS*

 


Commenti

  1. Giusy Manzella

    I cambiamenti spaventano un po' tutti, ma quando si cresce e ci si migliora sono un passo da compiere in maniera naturale. Non vedo l'ora di vedere il tuo progetto, di seguirlo e di appassionarmi. Da quando ti conosco non ho mai cambiato idea sulla tua persona e sulla tua professionalità: SEI GRANDE!
    Un bacio cara e buon compleanno al tuo blog.
    PS Son sicura che tante altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*