Lotus Pearl limited edition di La Perla

La Perla svela una limited edition per la collezione primavera estate 2014 la Lotus Pearl, elegantissima e raffinata.

Lotus Pearl limited edition di La Perla

Alcune donne desiderano riempire i loro armadi con scarpe, altre con borse, altre ancora con montagne di vestiti, tutti oggetti fashion del desiderio che si vuole possedere come vezzo di femminilità. Io invece quello che desidero possedere più di ogni altra cosa sono i capi di intimo. Più volte nel mio blog ho scritto che non mi piace la lingerie semplice ma più particolare è e più io la adoro. Ed ecco che La Perla, uno dei miei brand di intimo preferito, con la sua  Lotus Pearl mi ha fatto desiderare ancora una volta di possederne almeno un capo.

logo la perla

La Perla nasce nel 1954 come laboratorio di confezione della sarta bolognese Ada Masotti, che grazie al suo talento e al suo coraggio realizzò il sogno di aprire un atelier di lingerie confezionando intimo nel segno della migliore tradizione italiana. Dalle sue abili mani nascevano piccoli capolavori che esaltavano la bellezza femminile, un segno distintivo che è tutt’ora visibile nelle creazioni dell’azienda, che realizza non solo pregiati e particolarissimi capi di intimo, ma anche moda mare e linea notte con un perfetto mix tra tradizione e innovazione.
Per 60 anni La Perla ha accompagnato l’universo femmile sapendo cogliere al meglio tendenze e mode ed interpretandole sempre con cura e attenzione ai dettagli diventando un marchio emblema del lusso Made in Italy. Eleganza, lusso, sensualità, femminilità senza tempo, sono solo alcuni caratteri distintivi facilmente riscontrabili nei capi La Perla che l’anno resa un’azienda unica e famosa in tutto il mondo sin dalla sua nascita. L’intimo di questo brand è un intimo che per la sua particolarità dispiace quasi indossarlo sotto i vestiti per nasconderne la bellezza nonchè preziosità.
Dopo non aver deluso le aspettative con le collezioni per la Primavera Estate 2014, La Perla ha da poco svelato una limited edition che lascia semplicemente senza fiato. Pochi preziosi capi in color champagne da indossare come una seconda pelle che sprigionano eleganza e seduzione. I capi sono serigrafati in tulle stretch imprezziosito da piccole perle Swarovski e punti scintillio polka, che quasi tendono ad uniformarsi con il colore della pelle come se fossero un tatuaggio. Sia il push-up bra che il reggiseno a triangolo, così come il tanga e la culotte sono rifiinti ai bordi con un nastrino in seta tono su tono. Per chi ha dei gusti più semplici, poi, fanno parte della collezione una sottoveste, un reggiseno e uno slip a vita alta in seta.

Lotus Pearl limited edition di La Perla

Lotus Pearl limited edition di La Perla

Lotus Pearl limited edition di La Perla

La collezione comprende anche una sottoveste, una t-shirt a mezze maniche e una sotto gonna in tulle stretch imprezziosito da piccole perle Swarovski e punti scintillio polka con ricambi pregiatissimi e particolari, da portare così sulla pelle per un intimo sensuale e raffinato. Per chi invece vuole orsare di più può reinterpretare questi capi indossando sotto di essi sia i capi in seta champagne della collezione oppure degli abiti effetto nude  per trasformarli in bellissimi abiti da sera.

Lotus Pearl limited edition di La Perla

Lotus Pearl limited edition di La Perla

Lotus Pearl limited edition di La PerlaCosa aggiungere se non che questa limited edition mi piace tantissimo?
E sono fermamente convinta che non bisognerebbe tenerla nascosta sotto altri abiti.

Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti.

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source photo: www.laperla.com


Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post
  1. Agata

    Sono stupendi questi capi intimo… Quando abiti insieme al tuo amore è bello sfoggiare anche un intimo sensuale femminile, alternato ai pigiamoni in pile XD

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*