G’FUD – Gud Fud in Sud

Gud Fud in Sud: dal 15 al 18 Maggio 2014 una rassegna enogastronomica a Siracusa.

Amo il cibo e amo la mia terra. Chi ormai mi conosce e segue il mio blog sa che mi piace parlare di tutto quello di meraviglioso che accade nella mia amatissima terra.
Oggi voglio parlarvi di un evento che tende a valorizzare i sapori, i profumi e i colori tipici della Sicilia e del Sud. Se ancora non avete impegni per questo finesettimana, o ne avete ma siete disposti a rinunciarci pur di una di un evento all’insegna della valorizzazione del nostro territorio e dei suoi frutti meravigliosi non perdereti queste date. Dal 15 al 18 Maggio 2014 nella tanto splendida quanto caratteristica isola di Ortigia di Siracusa si tiene G’FUD, Gud Fud in Sud.

Gud Fud in Sud è la prima rassegna enogastronomica che vi permetterà di fare una vera full-immersion all’insegna del cibo, del vino, del territorio di Siracusa, della Sicilia e di tutto il Sud Italia. Quattro giorni che avranno come unico protagonista il cibo in tutte le sue forme: conferenze, talk-show, contest, dimostrazioni di show cooking, cooking class e piccoli spettacoli con il comune denominatore del buon cibo e della buona cucina.
Nei bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie e food shop dell’isola di Ortigia che ospiteranno gli eventi farete un viaggio che vi aiuterà a a scoprire i sapori, le tradizioni e le tipiche atmosfere della cucina di tutto il Sud Italia.
In contemporanea con il ciclo di rappresentazioni classiche 2014 in scena presso il Teatro Greco di Siracusa, G’FUD vi coinvolgerà con un fitto calendario di eventi all’insegna delle tradizioni e del buon cibo. Volete ancora un motivo per non andare a Siracusa questo fine settimana?

g'fud gud fud in sud siracusa

E per tutti coloro che purtroppo sono lontani dalla sicilia un esperto social media team condividerà per voi su facebook, twitter e instagram le fasi salienti degli eventi, ma anche scatti rubati di backstage, curiosità e aneddoti specifici. Basterà seguire l’ hashtag #gfudsr.

 

*KiSsESs*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

 


Commenti

    1. Autore
      del Post
    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*