JD Sports arriva a Catania

JD Sports, il Re delle Scarpe Sportive, è pronto a conquistare l’Italia con il secondo negozio a Catania.

 

JD Sports Catania

 

Lunedì 7 Dicembre ho avuto il piacere di visitare il nuovissimo negozio JD Sports, lo store con una vastissima selezione delle migliori marche sportive. Dopo l’apertura del primo negozio a Roma, JD Sports sceglie Catania come seconda tappa per iniziare la sua espansione in Italia. Vi presento il nuovo e bellissimo store presso il centro commerciale Porte di Catania.

 

 JD Sports è il primo distributore delle migliori marche sportive nel Regno Unito da quando, nel 1981, è stato fondato a in una cittadina di Manchester. Grazie al supporto di partners come adidas, Converse, Nike, Lacoste, Timberland, EA7, Asics, JD Sports si è imposto sul mercato inglese come “The King of Trainers” sia per il suo amplissimo catalogo di scarpe sportive ma anche essendo unico distributore di numerosi modelli in esclusiva.
Dopo il suo successo in diverse città europee come Francia, Germania, Spagna e Belgio, JD Sports vuole espandere il suo successo qui in Italia, portando i suoi modelli esclusivi. Dopo aver aperto il primo store a Roma, sceglie Catania, seconda di moltissime future tappe già in programma.

JD Sports Catania

JD Sports Catania

JD Sports Catania

Catania, e sono sicura che vale lo stesso per tutti i catanesi, è felicissima di accogliere presso il centro commerciale Porte di Catania lo store JD Sports. Difficile non rimanere stupiti all’ingresso del negozio: un modernissimo arredamento, con scaffali in ferro dove poter ammirare i numerosissimi e bellissimi modelli di scarpe presenti in negozio.

JD Sports Catania

JD Sports CataniaJD Sports CataniaJD Sports CataniaLa store manager e tutti i ragazzi dello staff hanno accolto me, le altre blogger presenti e tutti coloro che volevano provare le scarpe con tanta gentilezza e cortesia. Nonostante l’assortimento del negozio non era ancora del tutto completo, scegliere un paio di sneakers è stato davvero difficile. Dopo aver provato diversi modelli e dopo i saggi consigli di due ragazzi dello staff, ha prevalso l’amore a prima vista e ho scelto loro, queste bellissime Originals Stan Smith II in suede blu.

JD Sports Catania - Stan SmithJD Sports Catania - Stan Smith

L’inaugurazione ufficiale del nuovo negozio sarà sabato 12 Dicembre. Per celebrare il suo arrivo a Catania, JD Sports metterà a disposizione di tutti moltissimi gadget ma non solo: tutti quelli che si recheranno in negozio avranno la possibilità di partecipare al concorso che gli permetterà di vincere un anno di scarpe semplicemente compilando una cartolina.

A breve sarà lanciato il sito italiano di JD Sports, ma nel frattempo vi invito a dare un occhio alla pagina facebook italiana e al sito inglese per scoprire i tantissimi modelli che potrete trovare in esclusiva.

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*