JD Sports arriva a Catania

JD Sports Catania
Tempo di lettura: 3 minuti
JD Sports Catania store Porte di Catania

Lunedì 7 Dicembre 2015 ho avuto il piacere di visitare il nuovissimo negozio JD Sports di Catania. Dopo l’apertura del primo negozio a Roma, JD Sports sceglie la città siciliana come seconda tappa per iniziare la sua espansione in Italia. Vi presento il nuovo e bellissimo store presso il centro commerciale Porte di Catania.

JD Sports, il re delle scarpe sportive, è pronto a conquistare l’Italia con il secondo negozio a Catania

 JD Sports è il primo distributore delle migliori marche sportive nel Regno Unito, fondato nel 1981 in una cittadina di Manchester. Grazie al supporto di partner come Adidas, Converse, Nike, Lacoste, Timberland, EA7, Asics, JD Sports si è imposto sul mercato inglese come The King of Trainers per il suo amplissimo catalogo di scarpe sportive. Inoltre, la sua popolarità è grazie al fatto di essere unico distributore di numerosi modelli in esclusiva.

Dopo il successo in diverse città europe, JD viene a Catania alla conquista dell’Europa

Già presente in molte città di Francia, Germania, Spagna e Belgio, JD Sports vuole espandere il suo successo qui in Italia. Dopo aver aperto il primo store a Roma, sceglie Catania come seconda di moltissime future tappe già in programma.

JD Sports Catania store Porte di Catania
JD Sports Catania Nike
JD Sports Catania Adidas

Catania, e sono sicura che vale lo stesso per tutti i catanesi, è felicissima di accogliere presso il centro commerciale Porte di Catania lo store JD Sports. Difficile non rimanere stupiti all’ingresso del negozio: un modernissimo arredamento, con scaffali in ferro dove poter ammirare i numerosissimi e bellissimi modelli di scarpe.

JD Sports Catania Adidas
JD Sports Catania timberland
Nike Air
Rossella Scalzo e Francesca de Marini blogger catania

La store manager e tutti i ragazzi dello staff hanno accolto me, le altre blogger presenti e tutti coloro che volevano provare le scarpe con tanta gentilezza e cortesia. Nonostante l’assortimento del negozio non era ancora del tutto completo, scegliere un paio di sneakers è stato davvero difficile. Dopo aver provato diversi modelli e dopo i saggi consigli di due ragazzi dello staff, ha prevalso l’amore a prima vista e ho scelto queste bellissime Originals Stan Smith II in suede blu.

Stan Smith blue suede
logo Stan Smith blue suede

L’inaugurazione ufficiale del nuovo negozio sarà sabato 12 Dicembre 2015. Per celebrare il suo arrivo a Catania, JD Sports metterà a disposizione di tutti moltissimi gadget. Inoltre, chi si recherà in negozio il giorno dell’inaugurazione, avrà la possibilità di partecipare ad un concorso con in palio un anno di scarpe.

concorso jdsports catania

A breve sarà lanciato il sito italiano di JD Sports. Nel frattempo vi invito a dare un occhio alla pagina facebook italiana e al sito inglese per scoprire i tantissimi modelli che potrete trovare in esclusiva.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.