Smartphone, accessorio per la vita

Samsung presenta la serie Galaxy A, due nuovi smartphone per accompagnare le nostre giornate.

In love with my new phone case ❤️☀️• #VSCOcam #coolfashionstyle

Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:


E’ proprio vero, lo ammetto: non posso fare a meno del mio smartphone. Ogni giorno della mia vita, lo smartphone è la prima cosa che metto in borsa o in tasca prima di uscire, l’unica cosa che è capace di farmi tornare a casa se ricordo di averlo dimenticato. E sono sicura di non essere la sola. Perché quel piccolo aggeggio ormai fa parte di noi stessi, del nostro vivere, della vita di tutti i giorni. Oltre al comune uso di telefono, navigatore e piccolo computer a portata di mano, il mio smartphone è un accessorio della mia vita. Al di là del comune uso principalmente lo considero una fotocamera che deve aiutarmi ad immortalare un momento che voglio  ricordare nel tempo attraverso le foto. In spiaggia, o durante una passeggiata, o in un giorno particolare, o durante un evento, mi piace scattare una foto per rivivere quel giorno, che possa portarmi lì con la mente, a quel determinato momento, ogni volta che voglio. Non so usare una reflex, sebbene mi piacerebbe molto, ma so che in ogni istante il mio smartphone è pronto ad aiutarmi ad immortalare quell’attimo.

C’è poco da fare: amo la mia terra • #nofilter #sicilia #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

Winter Time • #nofilter #leaves #fromwereistand #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

#latergram di ieri, un tramonto senza filtri e senza fiato ❣ • #nofilter #sunset #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

Adoro scattare foto di quello che mangio. Sono consapevole che alcuni possano considerare questa una mania ossessiva, ma vivo di ricordi e per me è importante rivivere quello che ho vissuto tramite le foto, anche a distanza di molto tempo. Lo smartphone è lo strumento discreto che permette di scattare una foto senza che nessuno se ne accorga, sempre pronto all’uso.

Merende fresche, golose e genuine • #frullato #fragole #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

Fried chips and beer from Belgium • #expo2015 #jamesbint   Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

••..e buona merenda a noi •• #ciaomagre #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

Non mi considero una modella ma un’altra cosa che adoro è scattare foto ai miei outfit, degli ultimi acquisti o di quello che desidererei acquistare. La moda è una mia passione, adoro scrivere di moda e, seppur in maniera molto limitata, adoro mostrare come mi vesto per esprimere i miei stati d’animo ed esprimere me stessa tramite ciò che mi piace.

..io esco. E ciao. • #ootn #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

••Welcome home babies ❣ps: grazie @quanticlo per l’ottimo servizio e le bellissime scarpe! •• #newin #coolfashionstyle Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

 

Arte, pura e semplice arte. • #dolcegabbana #coolfashionstyle

Una foto pubblicata da CoolFashionStyle (@rossella_scalzo) in data:

Ho deciso di raccontare un po’ del mio utilizzo dello smartphone perché voglio presentarvi due nuovi gioiellini di casa Samsung. Se anche voi, come me, considerate lo smartphone non un semplice telefono ma un accessorio che possa aiutarvi ad esprimere voi stessi e la vostra creatività nella vita di tutti i giorni non potete non amare la nuova serie Galaxy A 2016 di Samsung. Il design elegante ed armonioso dell’ampio display Super AMOLED di 5,2 pollici per il Galaxy A5 e di 4,7 pollici per il Galaxy A3 esalta ogni contenuto, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. La fotocamera avanzata con lenti F1.9 sia anteriori che posteriori e lo stabilizzatore ottico d’immagini OIS permettono sia di impedire la sfocatura delle immagini e che di scattare foto più nitide anche in coqndizioni di oscurità. Con le interessantissime funzioni ISelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza volto sarà impossibile scattare selfie perfetti.

smartphone Samsung Galaxy A 2016Y

smartphone Samsung Galaxy A 2016

I Samsung Galaxy A5 e A3 2016 sono due gioielli preziosi, validi alleati per la vita smart di cui oggi nessuno di noi può fare a meno, fedeli compagni di vita e di avventure. Ecco lo spot che li presenta.

Buzzoole

E voi come considerate e utilizzate il vostro smartphone?
Attendo i vostri commenti.

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*