Beyoncè presenta Ivy Park

Tempo di lettura: 4 minuti

Ivy Park è la linea di abbigliamento sportivo dedicata alle donne fisicamente e mentalmente forti.

 

Ivy_Park3Beyoncé presenta Ivy Park così: “La mia linea d’abbigliamento è pensata per tutte quelle donne che concepiscono la bellezza non solo come quella fisica. La vera bellezza sta, infatti, nella salute della nostra mente, cuore e corpo”. Se l’intento della cantante è quello di motivare le donne a sentirsi belle durante l’attività fisica, devo dire che le premesse sono davvero le migliori. Vi presento Ivy Park.


Adoro Beyoncé, lei è il mio idolo di donna, cantante, ballerina, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta. E’ un modello a cui molte i ispirano, sostenitrice del femminismo e della vera bellezza delle donne su tutti i fronti. A pochi mesi dall’annuncio del suo nuovo Tour mondiale Formation, preannunciato dall’uscita dell’omonimo singolo, Beyoncé sorprende tutti con una linea di abbigliamento sportivo designata e prodotta da lei.
Ivy Park, prende ispirazione dal Parkwood Park di Houston, città nativa di Beyoncé, parco in cui il padre la portava a correre ogni giorno. Per la cantate, quel parco è un luogo di gioie e dolori, un posto dove ha imparato la disciplina, un luogo di riflessione sui suoi sogni, un luogo dove si rifugia ancora oggi prima di salire sul palco e dove è stata persino prima di dare alla luce la sua piccola Ivy Blue. Oggi quel parco è diventato uno stato mentale, la sua forza. Una forza che Beyoncé vuole trasmettere a tutte le donne che si allenano indossando quei capi.

Ivy_Park0Ivy_Park11Ivy_Park5
Fanno parte della collezione Ivy Park 200 capi che promettono a tutte le appassionate del fitness di allenarsi in modo confortevole: reggiseni e leggings coordinati da girare in vita, giacche stampate con una lavorazione a nido d’ape che riprende il tocco dell’alveare della Queen B, body eleganti e lucidi con inserti in rete e calzettoni sopra il ginocchio. La collezione è stata supervisionata da Philip Green, presidente del colosso Arcadia Group, per far sì che potessero venire realizzati dei capi sartoriali di grande stile ideali per allenamenti ad alta intensità. La vera novità sono le varianti dei leggings della linea, disponibili in tre livelli di forme, I ( low-rise), V ( mid-rise) e Y ( high-rise), che esaltano ogni tipo di fisico.

Ivy_Park15Ivy_Park14Ivy_Park12Ivy_Park9Ivy_Park6Ivy_Park8

Beyoncé mette sé stessa nell’adversiting di Ivy Park, con delle foto e un video mostrando il suo fisico mozzafiato modellato dai capi della collezione.
I prezzi vanno dai 30$ ai 200$ e saranno disponibili dal 14 Aprile negli store e online di 12 partner, tra cui TOPSHOP, Nordstrom, Zalando.com, Selfridges, JD Sports e Net-A-Porter.

Ivy ParkIvy_Park4Ivy ParkIvy_Park20
Sarò di parte, ma io adoro questa donna, adoro qualsiasi cosa lei fa e adoro Ivy Park.
Non vedo l’ora di vederla negli store.

www.ivypark.com
Instagram: @weareivypark
Facebook: www.facebook.com/weareivypark/

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source: beyoncetribe

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.