Gli anelli in resina di Isabell Kiefhaber

 

Raccontare piccoli momenti di vita dentro gli anelli in resina è l’idea dell’artista tedesca Isabell Kiefhaber.

 

Isabell Kiefhaber - anelli in resina

 

Isabell Kiefhaber è un’artista tedesca che ha deciso di incastonare dentro i suoi anelli di resina delle storie. Amante del design e del lavoro meticoloso, l’artista ha voluto racchiudere piccoli racconti di vita da indossare.

 

Nella sua breve biografia si legge che le piace lavorare con le mani, le piace il design e realizzare gioielli unici. Isabell Kiefhaber nasce come graphic designer con una grande passione per le piccole cose. Già fondatrice del brand Design unter Teck, Grazie al suo amore per il lavoro meticoloso ha deciso di sperimentare qualcosa di insolito e unico semplicemente racchiudendo sotto una campana di resina non solo piccoli oggetti, ma anche delle piccole scene che potessero raccontare qualcosa. Cura e attenzione minuziosa dei dettagli è quello che caratterizza questi piccoli capolavori fatti a mano.Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina

Nei suoi anelli troviamo un campo di tulipani, uno di girasoli, un prato di funghetti, ma anche piccoli oggetti di sartoria come spilli, bottoni e fili. Due piccole barchette di carta sembrano navigare su un mare blu. Un vitellino tiene la coda della mamma mentre due cavalli sembrano stare al pascolo. Un barboncio passeggia felice, mentre un cane dispettoso traccia il suo territorio su un fiore.

Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina Isabell Kiefhaber - anelli in resina

Isabell Kiefhaber - anelli in resina

Quelli che io adoro sono gli anelli che racchiudono momenti di vita. Isabell ha pensato di raccontare delle storie da indossare sulle mani. Così due ragazzi giocano a racchette sulla batigia del mare, delle donne si godono le onde, un signore passeggia su un motorino, due vecchietti si baciano su una panchina, una contadinella dà da mangiare alle galline, mentre un giovane in giacca e cravatta bacia una donna in giallo.

anelli in resina anelli in resina anelli in resina anelli in resina Isabell Kiefhaber_anelli in resina

Le scene sono in continua evoluzione in base alle richieste che le propongono. E’ possibile acquistare questi anelli e altre piccole creazioni di Isabell Kiefhaber su Etsy e DeWanda.
Puro amore e romanticismo in ogni piccolo anello.

www.geschmeideunterteck.de
facebook

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source: www.geschmeideunterteck.de


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*