Tendertalk Lip Balm di MAC Cosmetics

Siete pronte a lasciarvi tentare dai nuovissimi di Tendertalk Lip Balm di MAC Cosmetics?

Tendertalk Lip Balm limited edition 2016

 

L’estate è ormai alle porte e con lei è già tempo di nuovi trend e prodotti must have. A tentarci questa volta è quella che io considero una delle migliori marche di rossetti, una di quelle marche che è in cima alla wish list del settore beauty di cui necessariamente ho bisogno di acquistare il prima possibile: Mac Cosmetics presenta i Tendertalk Lip Balm.

 

 

Popsugar.com introduce i Tendertalk Lip Balm parlando delle ossessioni degli anni ’90 di cui tutte siamo state vittime. Chi di voi ricorda, tra le altre, i rossetti che cambiavano colore in base alle labbra? Credo di aver perso il conto di quanti ne ho comprati. Inizialmente una versione bianca e poi blu e verde, che assumevano tonalità diverse se il rossetto veniva indossato da me o da qualcun’altra. Una cosa è certa: le mode non sono fatte per nascere e morire nel passato, ma spesso ritornano, rivisitate, più evolute, ancora più belle. E se nel 2016 gli anni ’90 con i suoi colori pop sembrano essere ritornati, a darne la certezza nel settore beauty è il brand iconico MAC Cosmetics con la sua nuovissima linea di balsami per labbra.

 Tendertalk Lip Balm adv 2016  Tendertalk Lip Balm limited edition 2016I Tendertalk Lip Balm sono dei balsami labbra in cinque varianti, un evoluzione dal rosa al fuxia passando per il corallo, che cambiano colore una volta indossati. La loro formula, estremamente idratante e emolliente, è sensibile al ph della pelle tanto da assumere tonalità diverse in base a chi li indossa, trasformandosi in colori più accesi o tendendo al rosso o al rosa in base alla chimica della pelle.
Candy Wrapped, Pretty Me Up, Teddy Pink, Play With Me, e Side Dish sono i nomi delle cinque tonalità, tanto pop quanto il loro packaging, cangiante e fluorescente.

 Tendertalk Lip Balm Candy Wrapped Tendertalk Lip Balm Pretty Me Up Tendertalk Lip Balm Teddy Pink
 Tendertalk Lip Balm Play With Me Tendertalk Lip Balm Side Dish

 

Per il momento la collezione dei Tendertalk Lip Balm è in edizione limitata e sarà in vendita dal 16 Giugno al prezzo di $20 ciascuno.

Pronte per farne scorta e collezionarli tutti?

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source: popsugar.com

Follow my blog with Bloglovin


Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*