Dietorelle, le caramelle buone e brave

Tempo di lettura: 3 minuti
dietorelle caramelle sugarfree
Buzzoole

Dietorelle Sugar-free: ecco cosa si legge sulla nuova confezione. Non è solo una dicitura: da oggi le famose caramelle hanno una nuova ricetta con un dolcificante naturale che le rende uniche nel gusto e nelle calorie. Gustose, colorate, naturali. Ecco le nuove Dietorelle.

Dietorelle, le caramelle sugar-free con la dolcezza naturale
che non stanca mai.

Le Dietorelle hanno fatto sempre parte della mia vita. Sin da quando ero adolescente erano le uniche che piacevano a mia mamma. Oggi l’azienda cremonese di caramelle presenta una ricetta completamente rinnovata ma con il gusto unico di sempre.
In effetti già dal nome dal brand si percepisce che le Dietorelle sono caramelle a basso contenuto calorico e la caratteristica sugar-free le ha da sempre contraddistinte. Da quest’anno le nuove Dietorelle sono dolcificate con estratto di stevia, una pianta perenne sudamericana dal straordinario potere dolcificante a base di Glicosidi Steviolici. Infatti, pochi milligrammi insieme all’ isomalto e al maltitolo, rendono le caramelle di una dolcezza unica senza aumentarne le calorie.

DIETORELLE DURA arancia menta
DIETORELLE FlowPack Mix Morbide
DIETORELLE MENTA stick




Le Dietorelle sono naturalmente buone perché ricche di succhi di frutta, aromi ed estratti naturali, prive di coloranti e aromi artificiali. Esiste una vastissima gamma di prodotti adatta per assecondare i gusti di tutti: dalle gommose alle morbide alla frutta, dalle dure rinfrescanti alle dure alla frutta ripiena, per non parlare delle gustose e succose gelées. Ancor di più, sono tutte senza glutine in ogni loro gusto.

DIETORELLE caramelle GELfragola Mora
DIETORELLE FlowPack Mix Dure
DIETORELLE FRAGOLA stick
DIETORELLE gommose liquirizia pack


Le classiche caramelle Dietorelle sono le gommose alla liquirizia, insieme alle morbide alla fragola, ma come non farsi tentare dai gusti fruttati come le morbide ai frutti rossi o al limone, o dalle gelées alla mora e fragola?

E’ possibile trovarle nelle buste mix, in pratici astucci rigidi o in stick, per portarle sempre con te e da gustare in ogni momento della tua giornata.

Infine Dietorelle è sinonimo di caramella buona e da oggi anche brava grazie all’estratto di stevia. Il gusto di origine naturale che non ti stanca mai.

coolfashionstyle logo

Seguimi su: facebook | twitter | instagram

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.