TommyXGigi arriva online e negli store

Tempo di lettura: 4 minuti

Finalmente disponibile TommyXGigi, la collezione Fall16 dalla top model Gigi Hadid per Tommy Hilfiger.

 

ChTommyXGigi - Tommy Hilfiger Gigi Hadide l’amore tra il brand e la modella fosse reciproco è risaputo da tempo. Gigi Hadid spesso sfoggia i suoi capi non solo sui red carpet ma anche nello street style e Tommy Hilfiger l’ha scelta non solo come modella di punta della sfilata Primavera 2016 ma anche come volto e musa della sua nuova fragranza, The Girl, che si ispira proprio al suo spirito libero. Di questa collaborazione se ne parla da diversi mesi e adesso è arrivato il momento: vi presento TommyXGigi.

 

 


La bellissima modella americana Gigi Hadid a soli 21 anni ha alle spalle una carriera da urlo, tra cui non solo le passerelle per i migliori stilisti ma anche quella di Victoria’s Secret. La sua bellezza e il suo carattere allegro e divertente le hanno permesso di essere testimonial per diverse case di moda e posare per diverse campagne pubblicitarie e cover di riviste famose, compreso il Calendario Pirelli. Tommy Hilfiger, casa di moda fondata dall’omonimo stilista newyorkese, nasce con la sua prima collezione di sportswear maschile nel 1985 e oggi comprende diverse linee di abbigliamento, accessori, jeanseria ma anche profumi. Classic, american, cool sono le tre parole che distinguono il brand, uno spirito che incarna il classico spirito americano di una moda casual fresca, moderna e pop, sofisticata e classica, realizzata con tessuti pregiati.
La stima reciproca di entrambi ha portato alla collezione TommyXGigi. Per Gigi, la collezione è un sogno che diventa realtà. Come lei stessa dice, si è divertita tantissimo a realizzarla e il risultato lo trasmette in pieno.

TommyXGigi sweaterTommyXGigi - Gigi Hadid Tommy Hilfiger military style blazer, leather pantsTommyXGigi - Gigi Hadid Tommy Hilfiger - green bomberTommyXGigi Tommy Hifilger Gigi Hadid wool trench,dressTommyXGigi - sailor cap paired nautical crop topTommyXGigi è formata da capi casual che richiamano lo stile navy combinabili tra loro. Pantaloni a vita alta con bottoni ad ancora sui fianchi vita alta, maglie rigate, maxi maglioni a coste grosse, giacche doppio petto, camicie in cotone, lunghi cardigan, salopette, ma anche borse, scarpe, orologi e il cappello di lana alla marinara che la modella ama tanto. Una collezione completa romantica, pulita e lineare, che rispecchia lo stile americano del brand reinterpretato in chiave divertente dalla bellissima modella.

E’ davvero emozionante vedere le mie idee prendere vita.
Gigi Hidid”.

Uno stile preppy chic, un mix perfetto tra linee classiche e tendenze contemporanee. TommyXGigi riprende i simboli marinareschi, come bottoni, ancore, righe e ricopre l’immaginario di una moda semplice e pulita, adattabile a diversi stili per il giorno a lavoro che vanno bene per un aperitivo o una serata di festa.

TommyXGigiTommy Hifilger Gigi Hadid sweatshirt jeansTommyXGigi - Gigi Hadid Tommy Hilfiger ponchoTommyXGigi - Gigi Hadid Tommy Hilfiger - maxidressTommyXGigi - Gigi Hadid Tommy Hilfiger - furry white coatGigi Hadid Tommy Hilfiger - crop cable knit sweater flare jeansTommyXGigi, già acquistabile all’1 settembre sul sito e su Zalando, sarà presentata ufficialmente il 9 settembre durante la settimana della moda di New York, dove Gigi aprirà la sfilata indossando i suoi capi, sfilata che sarà per la prima volta aperta al pubblico e trasmessa in diretta sul sito tommy.com.
I capi che ho selezionato sono solo una minima parte di una collezione unica in ogni suo pezzo. Che dire di questa collezione se non un mix perfetto? Credo che TommyXGigi sia lo stile che più mi piace, quello che calza nel migliore dei modi per la mia personalità.
E il desiderio di acquistare tutto si fa davvero grande. Brava Gigi!


Twitter: https://twitter.com/TommyHilfiger
Facebook: https://www.facebook.com/tommyhilfiger
Instagram: http://instagram.com/tommyxgigi
Snapchat: http://tom.my/snapchat
Shop: http://tom.my/shop

 

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source photo: www.popsugar.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.