Sono arrivati gli Spectacles

Tempo di lettura: 3 minuti

Snapchat presenta Spectacles, gli occhiali da sole che rivoluzionano il modo di registrare Snap.

spectacles blue girl

Grazie ai nuovissimi Spectacles non sarà più necessario più tenere il cellulare in mano per registrare dei video da condividere su Snapchat. Sono la novità più attesa di questo autunno, gli occhiali con fotocamera integrata super stilosi e più tecnologici che mai. Vi presento gli Spectacles

Snapchat, il social di condivisione di brevi video che si cancellano dopo 24 ore dalla loro registrazione, cambia nome in Snap Inc. per sottolineare la sua espansione ai milioni di utenti che sono iscritti. Da Picaboo, nome iniziale dell’applicazione, si è passati a Snapchat con l’idea di rendere una chat che potesse creare storie e brevi ricordi. Il suo punto di forza, sottolineato ancora dall’azienda di oggi, è sempre stato la fotocamera vista come la più grande opportunità per il migliorare il modo di vivere e comunicare delle persone. Con la realizzazione di diversi prodotti puntano a fornire agli utenti uno strumento attraverso i quali possono vivere il momento, scoprire il mondo e soprattutto divertirsi. Danno vita a questo cambiamento con un prodotto che farà gola a molti social addicted: gli Spectacles, occhiali da sole con una videocamera integrata.
Super fashion e coloratissimi, gli Spectacles sono disponibili in tre colori, nero, rosso corallo e azzurro, con lenti a specchio non polarizzate di un unica taglia. Il concept è quello di catturare i momenti in un nuovo formato di video circolare con un campo visivo di 115 gradi, per una maggiore esperienza visiva di registrazione a presa diretta, che produce dei video reali così come la visione degli occhi che li guarda. 

spectacles black
spectacles red coral
spectacles blue man

La videocamera è posizionata sul lato frontale dell’occhiale, mentre dall’altro lato è presente un anello a LED che si illumina in fase di registrazione, in modo da evitare che la videocamera sia in azione in maniera anonima. Gli Spectacles si collegano al cellulare, sia iOS che Android, tramite Bluetooth che Wi-Fi e, naturalmente, sono studiati solo per funzionare con Snapchat. E’ necessario premere un pulsante per avviare la registrazione di un video di 10 secondi, che può essere esteso per tre volte fino ad un massimo di 30 secondi per video. Aprendo l’applicazione sul proprio smartphone gli Spectacles importano automaticamente il video quando si trovano nelle vicinanze.
Gli occhiali possono essere ricaricati direttamente dalla presa che si trova nella piega di una delle due aste laterali o inserendoli all’interno del case dotato di presa esterna. L’indicatore a LED sull’occhiale indicherà il livello di carica della batteria, che promette una durata di circa 100 Snaps da 10 secondi per carica.

spectacles
spectacles spectacles case

E’ possibile acquistare gli Spectacles solo negli Snapbot, distributori automatici che saranno trasportati in giro per gli Stati Uniti, al prezzo di 130 dollari. Gli Snapbot saranno itineranti, spostati da un posto ad un altro ogni 24 ore. Il primo è stato posizionato nella Venice Beach, in California.

*KiSsEsS*

logo coolfashionstyleSeguimi su: facebook | twitter | instagram

source photo: www.spectacles.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.