Capital sins eyewear

capital sins adv 2
Tempo di lettura: 3 minuti

Da Londra una nuova linea di occhiali da sole dallo stile urbano.

Londra è una città cosmopolita, libera, innovativa e allo stesso tempo raffinata. A lei si ispira un nuovissimo brand di occhiali da sole che ne raccoglie l’essenza. Vi presento Capital Sins.

Capital Sins  è nato a Londra nel 2016, un brand originale che vuole rivolgersi a tutte le nuove generazioni che vivono fuori dagli schemi e seguono i loro istinti godendo al massimo di tutto quello che la vita offre. I suoi occhiali da sole sono perfetti per chi vuole vivere una vita effervescente distinguendosi dagli altri con un tocco di stile unico e irresistibile. Tutti gli occhiali sono progettati e fabbricati al 100% in Italia seguendo i più alti standard di controllo della qualità, sono realizzati con i migliori materiali, che ne garantiscono non solo la resistenza, il comfort ma anche la cura di ogni minimo dettaglio.

capital sins
capital sins
capital sins

Moderni e sofisticati, gli occhiali Capital Sins sono perfetti per un tocco di stile urbano e moderno a qualsiasi look.

battersea
notting hill
city
Camden
city
camden
battersea

Camden, City, Battersea, Notting Hill sono i nomi dei modelli degli occhiali da sole, così come i vari quartieri di Londra, proprio a sottolineare i loro carattere urbano.
Le lenti sono in policarbonato e hanno la protezione UV400 che garantisce la protezione 100% dai raggi UV. Metallo, acciaio inossidabile e grilamid, un particolare nylon, sono i materiali del frame degli occhiali. Tutti i modelli sono unisex e sono perfetti per ogni tipologia di viso. Il packaging è davvero originale: una grande box a forma di scatola di sigarette.

Al momento il brand Capital Sins è disponibile in due selezionati store di Londra, ma è possibile acquistarli online tramite il sito ufficiale con spedizione gratuita in tutta Europa.
Fatti travolgere dallo spirito libero e urbano di Capital Sins.

 www.facebook.com/Capital-Sins-eyewear

 www.instagram.com/capitalsins_eyewear

www.capitalsins.co.uk

source photo: capitalsins.co.uk

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.