Dietorelle festeggia i 40 anni insieme a te

dietorelle logo 40 anni
Tempo di lettura: 3 minuti

Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni insieme a noi con un fantastico concorso a premi.

Buzzoole

Vi avevo già parlato delle Dietorelle, da sempre simbolo di un mondo colorato, divertente, pieno di allegria. Le iconiche caramelle sugar free addolciscono la nostra vita da ben 40 anni, con il loro gusto unico accompagnano i nostri momenti rendendoli più unici . Senza alcun dubbio le Dietorelle sono le caramelle delle donne e per questo hanno deciso di festeggiare i primi 40 anni premiando proprio noi.

Le Dietorelle nascono verso la fine degli anni 70, in un periodo in cui era maggiore l’attenzione verso i problemi alimentari e la salute. Attraverso una campagna di sensibilizzazione, il suo fondatore propone la vendita di caramelle senza zucchero, inizialmente soltanto nelle farmacie. Ben presto, però, il mercato comincia ad incrementarsi, ma Dietorelle guadagna e mantiene nel tempo una posizione di leadership assoluta. Oltre ad essere caramelle super buone, possiamo scegliere tra diversi formati in diverse confezioni, con packaging super colorati, adatti alle esigenze di tutti.

dietorelle gelées fragola
gelées fragola

Dietorelle è la caramella senza zucchero più consumata e apprezzata per il suo sapore naturale della frutta. Oggi è l’unica gamma alla frutta dolcificata con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante, ricca di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali. Con una ricetta completamente rinnovata, che mantiene basso il livello delle calorie, Dietorelle offre diversi formati: gommose alla liquirizia e alla menta; morbide alla frutta, tra cui classica fragola e limone, ma anche frutti di bosco e agrumi; dure rinfrescanti alla menta e ice; dure alla frutta ripiene; ed infine le mie preferite, le gelées.

gelées fragola
gelées fragola

Per festeggiare i suoi primi 40 anni vuole premiare le donne che da sempre hanno sempre scelto il suo gusto unico e inimitabile.

Le Dietorelle sono sempre state le caramelle preferite di mia mamma, così come di tutte le donne che vogliono tenersi in linea ma non sanno rinunciare ad un momento di dolcezza senza zucchero. Per celebrare questo importantissimo traguardo Dietorelle, in collaborazione con il brand Le Pandorine, mette in palio ben 80 borse Limited Edition.
Partecipare è semplice: basta comprare 1 busta a scelta della gamma dietorelle nella Grande Distribuzione oppure un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto. Per saperne di visita il sito www.dietorelle.it.

dietorelle gelées fragola
 gelées fragola

Segui gli hashtag ufficiali #dietorelle #DietorellePandorine

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.