Intimissimi Summer in Sicily

intimissimi summer sicily

Intimissimi presenta Summer in Sicily, una collezione che mostra il suo amore per la Sicilia.

Gioco di parte lo so, ma non resisto. Qualche mese fa avevo letto delle anticipazioni di una collezione di lingerie dedicata alla Sicilia e fremevo dalla voglia di vederla. Summer in Sicily è semplicemente stupenda e Intimissimi non poteva dimostrare l’amore per la Sicilia in modo migliore. Vi presento Summer in Sicily.

Ho un amore spropositato per la lingerie. Da siciliana, ho un amore spropositato per la mia terra. Intimissimi presenta una linea di intimo dedicata alla mia bellissima terra, un collezione che sa di estate, ma anche di mare, di fiori, di Sicilia.

 

Fanno parte della collezione un pigiama in seta con stampa floreale rossa su sfondo bianco, un pigiama in seta viola con pizzo ricamato, disponibile anche in nero, entrambi perfetti per essere indossati non solo di notte ma anche di giorno. Una sottoveste con stampa animalier e fiorata rappresenta il lato selvaggio ma allo stesso tempo allegro e colorato della bella Sicilia, con coordinati reggisegno push-up e brasiliano in cotone natural.

 

Un gioco di stampe, ricami, pizzi, trasparenze, che seducono e ammaliano, proprio come la mia terra.

I miei pezzi preferiti della collezione sono quelli che riportano i ricami colorati. La canotta del pigiama verde smeraldo riporta sulla schiena un ricamo fiorato che solo a guardarlo sembra poter sentire l’odore dei fiori. I reggiseni riportano i ricami sul davanti, abbracciano e decorano il seno. Della collezione fanno parte anche due bellissimi body.

Summer in Sicily non è solo una collezione. Lo scorso 23 Maggio 13 blogger internazionali si sono riunite nella splendida Noto per scoprire le bellezze di questa terra e di questa collezione. Assaporando le specialità locali e ammirando gli scorci suggestivi della cittadina, le blogger hanno indossato la collezione e posato nella Dimora delle Balze.

intimissimi summer in sicily

Scopri le foto dell’evento attraverso l’hashtag #intimissimilovessicily su Instagram.
La collezione è possibile acquistarla sul sito www.intimissimi.com.

 

cfs logoSeguimi su: facebook / twitter / instagram

source photo: www.intimissimi.com


Commenti

    1. Autore
      del Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*