Personalizza il tuo smartphone con GoCustomized

GoCustomized cover personalizzata Iphone X CoolFashionStyle
Tempo di lettura: 3 minuti

Con GoCustomized scegli una foto e rendi unico il tuo smartphone.

Le cover sono parte integrante dei nostri smartphone e GoCustomized ci offe la possibilità di personalizzarle. Nate inizialmente con la funzione di protezione dagli urti e dai graffi, le cover sono l’accessorio che dona quel tocco in più ai nostri cellulari e tablet. Così come rendiamo ogni outfit perfetto con quell’accessorio che fa la differenza, allo stesso modo la cover esprime la nostra personalità. Ecco perché voglio presentarvi un brand che permette di personalizzare le cover in maniera semplice e super veloce. Vi presento GoCustomized.

GoCustomized è una giovane start-up situata nel cuore di Amsterdam che opera nel settore e-commerce nel mercato degli accessori. Esperti in tecniche di stampa e maestri della personalizzazione, nel 2012 hanno pensato di innovare il mondo degli accessori per smartphone e tablet con un idea originale.
Dal lancio della prima cover posteriore personalizzata il successo è stato immediato. Ad oggi GoCustomized è in grado di dare un risultato perfetto su qualsiasi tipo, forma e materiale.

Progettato da te, realizzato da noi! 

In quasi più di 5 anni GoCustomized è in grado di offrire 250 modelli di cover per 50 tipi di dispositivi diversi, con un incremento costante. Il grande successo è dovuto alla possibilità di personalizzare la cover con quello che più ci piace. La produzione non è di massa, ma ogni singolo pezzo è realizzato con lo scopo di essere unico e speciale.
Non solo posteriori, rigide o morbide, il sito offre la possibilità di personalizzare non solo cover per smartphone e tablet a libro, bellissime cover in legno, ma anche accessori come power bank, portatessere, card USB e molto altro.

cover personalizzata busta
cover personalizzata busta retro

Dopo aver scelto il modello dello smartphone e il tipo di cover, l’editor per la personalizzazione è semplice ed intuitivo, così come anche spiegato dal breve tutorial che fornisce utili consigli. E’ possibile caricare una foto ma anche scegliere tra diverse e bellissime immagini presenti nel sito. Si possono aggiungere filtri ed effetti, oltre a scegliere il layout per realizzare collage di più foto.

GoCustomized cover personalizzata sito editor
GoCustomized cover personalizzata sito editor
GoCustomized cover personalizzata coolfashionstyle

Grazie a GoCustomized ho fatto un regalo al mio smartphone omaggiando il mio blog. Per il mio Iphone X ho deciso di creare una cover morbida trasparente con il logo e l’indirizzo di CoolFashionStyle.it. Il risultato non ha deluso le mie aspettative. La plastica è morbida ma resistente, proteggerà sicuramente i bordi del mio Iphone. La stampa è davvero ben fatta, riporta i minimi dettagli dell’immagine e del font che ho scelto per il logo.

cover Iphone X CoolFashionStyle
cover personalizzata Iphone X CoolFashionStyle
cover personalizzata Iphone X CoolFashionStyle

Nonostante la cover venga dall’Olanda e io abito in Sicilia, dove le spedizioni di solito ritardano di un giorno, i tempi di attesa sono stati brevissimi. La cover è arrivata in meno di una settimana da quando l’ho ordinata.
Io sono davvero super soddisfa sia del servizio che della mia nuovissima cover. La adoro.

Correte su www.gocustomized.it e personalizzate la vostra cover.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.