Mai più senza Bellissima Magic Style

Bellissima Magic Style
Tempo di lettura: 3 minuti

Grazie alla spazzola riscaldata Bellissima Magic Style ho i capelli sempre in ordine. Io e i miei capelli abbiamo sempre avuto un rapporto di amore e odio. Se qualcuno mi dovesse chiedere quale parte del tuo corpo vorresti cambiare sicuramente sceglierei i miei capelli. Oltre ad avere mille problemi i miei capelli non tengono la piega. In inverno, non passa neppure un ora dalla messa in piega con spazzola e phon che già hanno preso una forma tutta loro. I miei capelli hanno una forma perfetta solo in estate, quando li lascio asciugare naturalmente, senza stressarli con il phon. Voglio parlarvi di un accessorio scoperto per caso che mi fa odiare un po’ meno i miei capelli.

Sin da piccola, da quando ho iniziato ad asciugare i capelli da sola, sono stata alla ricerca non solo dei prodotti ma anche degli strumenti che potessero aiutarmi nella messa in piega. No so quante spazzole asciuga capelli ho comprato e provato. Spargendo il calore, anche ad alte temperature, dall’interno della spazzola, il risultato finale dopo l’ asciugatura, era una massa di capelli crespi in pochi minuti. Da un paio di anni ho scoperto un accessorio di cui non posso fare più a meno. Sto parlando di lei, Bellissima Magic Style di Imetec .

La linea Bellissima Magic Style di Imetec comprende diversi modelli di spazzole riscaldanti per capelli con diversi diametri. Io ho scelto quello di 38mm  con il rivestimento in Gloss Titanium Ceramic che consente una distribuzione uniforme del colore per una protezione intensa dei capelli. La spazzola non solo modella i capelli con un semplice gesto, ma dona lucentezza grazie all’esclusivo Integrated Heating System e all’Ion Technology, che idrata, rivitalizza e riduce l’effetto elettrostatico dei capelli.

Bellissima Magic Style
Bellissima Magic Style

I miei capelli, se lasciati asciugare naturalmente, sono molto mossi e crespi. Con Bellissima Magic Style di Imetec  posso decidere se dargli una piega liscia, morbida e persino con morbide onde. Non solo il crespo va via, ma i miei capelli sembrano proprio diversi. Ho voluto fare un piccolo video per farvi vedere non solo come è semplice modellare i capelli ma anche per dimostrarvi che funziona davvero.

Oltre ad essere veramente semplice da utilizzare è anche molto leggera e maneggevole. Se ho molto tempo a disposizione prima asciugo e modello i capelli con la spazzola poi utilizzo Magic Style solo per dare un tocco finale sulle punte oppure su tutte le lunghezze per eliminare il crespo. Quando vado di fretta, invece,  asciugo i capelli solo con il phon senza dare una forma e dopo con la spazzola di Bellissima li metto in piega con un ottimo risultato in pochissimo tempo.
E si, posso dirlo forte, la piega rimane persino il giorno dopo.

Bellissima Magic Style
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. carola zoppi

    Ciao mi sono imbattuta su YouTube perché olevo vedere recensioni su imetec bellissima e visto il tuo video… bellissimo effetto ho solo un dubbio, sul sito vi è sia una nera come la tua che una bianca tu hai scelto questa versione nera perché contiene anche cheratina?? e che diametro usi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.