Animalier shoes mania

miss selfridge decollete animalier_zalando

Le scarpe animalier sono il must have dell’autunno 2018 che non può mancare nel nostro armadio.

Da qualche anno a questa parte la stampa animalier si è imposta nelle tendenze delle stagioni più fredde e non sembra esser ancora passata. In questa stagione autunnale le scarpe animalier sono una vera chicca che dona un tocco in più ad ogni outfit.

 Le scarpe non sono un semplice capo d’abbigliamento. Sono l’accessorio che determina lo stile di ogni look. Basti pensare un jeans e una semplice maglia: indossati con una sneaker sportiva sono perfette per il giorno, con una décolleté con un tacco altissimo li rendono perfetti per la sera. Per questo è importante scegliere quali indossare per dare l’accento all’outfit. Le scarpe dicono anche molto della personalità di chi le indossa e non solo nel modello: il colore, la fantasia e la stampa sono veri e propri dettagli per esprimere il proprio carattere. 

kanna stringate animalier_zalando
new look stivalettI animalier_zalando
dune sneaker animalier_zalando

Le scarpe animalier sono per chi vuole osare, chi ha una personalità forte e di certo non vuole passare inosservato. Che sia una decolleté, una sneaker, uno stivaletto, che sia un look da giorno o da sera, la fantasia animalier dona un accento forte ad ogni look. 

new look decollete animalier_zalando
new look decollete dettaglio animalier_zalando
topshop stivaletti texni animalier_zalando
sam eldeman stivaletti con tacco animalier_zalando

Non c’è un abbinamento di colori o di capi e modelli tipo per indossare una scarpa con fantasia animalier. Un total look monocolore o varie combinazioni di colore, la parola d’ordine è osare. Pitonata, tigrata, leopardata, su tutta la scarpa o solo su un dettaglio, dai toni del marrone, beige, grigio, ma anche rosso, verde o di altri colori, per l’autunno 2018 si veste di nuove combinazioni per non passare inosservati. 

bull boxer stivaletti animalier zalando
lost ink stivali animalier_zalando
stivaletti lk bennet animalier_zalando

source photo:  screen by www.zalando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.