I miei nuovi occhiali da vista Firmoo

Tempo di lettura: 2 minuti
logo firmoo
firmoo occhiali

Oggi vi parlo di Firmoo e della sua splendida opportunità per noi blogger di ricevere un paio di occhiali. Quando scoperto della possibilità di poter collaborare con questo brand non ho resistito. Mi son iscritta e ho richiesto anche io i miei occhiali gratis.


Per chi ancora non conoscesse Firmoo vi consiglio di dare un occhiata. E’ il sito più popolare di vendita online di occhiali da sole e da vista. Infatti potete trovare tantissimi modelli, dai più classici a quelli più alla moda, a dei prezzi davvero competitivi e convenienti. La qualità del servizio è davvero ottima. I tempi di spedizione sono davvero brevi se confrontati con quelli di altri siti di vendita online. Ma c’è di più. Insieme all’occhiale vengono inviate una custodia rigida, una custodia morbida, un paio di naselli, ben 4 vitine si ricambio con annesso cacciavite. Devo dire un servizio completo che è non è da tutti regalare quando si compra un paio di occhiali da vista.

Rossella Scalzo
Rossella Scalzo blogger

Come vi anticipavo prima, Firmoo per diffondere la sua conoscenza, ha dato la possibilità ai blogger di poter ricevere a casa gratis un paio di occhiali
Io ho scelto questo paio di occhiali da vista, molto semplici ma carini. Li ho provati per una settimana e sono così leggeri che è come se non li avessi addosso. Sono graduati e devo dire che la qualità è davvero ottima, anche migliore di quello che mi aspettavo.
Volete sapere anche voi come fare per ricevere un paio di occhiali gratis? Andare a dare un occhiata sulla sezione del sito free eyewear trial.
Non avete un blog? Non vi preoccupate, Firmoo vi da la possibilità di ritirare il primo paio di occhiali pagando soltanto le spese di spedizione, che sono davvero irrisorie.

Rossella Scalzo per Firmoo

 
Adoro i miei nuovi occhiali Firmoo . Vi piacciono???
Aspetto sempre i vostri dolci commenti!


*KiSsEsS*

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.