E’ scoppiata la Nunettes mania

Tempo di lettura: 3 minuti

Nunettes è proprio stravagante. E io adoro le cose pazze e strane, ma nello stesso tempo divertenti e d’effetto. Così appena ho visto questo brand me ne sono innamorata e ho deciso di parlarvene qui nel blog.
Sto parlando di qualcosa che viene dalla Francia, per cui star del calibro di David Guetta, Bon Sinclair, Snoop Dog fanno a gara per indossarli e rendere il loro look divertente.
Sto parlando di Nunettes e dei suoi stravaganti occhiali.

nunettes occhiali da sole stravaganti

Sbarca anche in Italia la linea Nunettes: made in Montmartre nata dall’idea e dall’intraprendenza di tre noti organizzatori di feste a Parigi: Marc, Kevin e Charles Edouard.
Questi stravaganti occhiali, seppur nella forma posso ricordare i classici Rey-ban, hanno delle lenti particolarissime. Infatti realizzate con una tecnica di stampa all’avanguardia vengono raffigurate tantissime stampe coloratissimi e d’effetto. Le collezioni sono tante e le fantasie sono state create per soddisfare ogni gusto. Dall’animalier al romaticismo, dai motivi colorati alle frasi d’effetto, nate tutti per stupire e non passare inosservati.

occhiali da sole nunettes lenti animalier
occhiali da sole nunettes lenti zig zag colorato
occhiali da sole te quiero
occhiali da sole lente stampa queen

Di certo, indossando un paio di occhiali Nunettes chiunque può esprimere al massimo il proprio stile e farsi notare tra migliaia di gente. Per questo motivo il brand è nato anche come un ottimo strumento per comunicare il proprio modo di essere, il proprio brand o, perché no, un evento. Infatti è possibile personalizzare la propria lente con le frasi o le immagini che più ci piacciono e ci rappresentano.
Moltissime star ne vanno già pazze e li hanno personalizzati con le lenti che più li rappresentano, come Lady Gaga e Jean Paul Gualtier.

occhiale nunettes lente kiss
occhiale da sole lente tramonto
occhiali nunettes lente j'adore
jan paul gualtier indossa occhiali nunettes vogue
lady gaga indossa occhiali da sole nunettes

Vi consiglio di dare un occhiata sullo store online per scoprire le tantissime stampe e fantasie presenti. Sono sicura che ne rimarrete sorpresi.
E poi son davvero economici. Il prezzo si aggira sui 29 euro.
I miei preferiti son questi, li amo!

occhiali nunettes je t'aime

Che ne pensate? Indossereste mai un paio di Nunettes?
Aspetto come sempre i vostri dolcissimi commenti.
*KiSsEsS*

 
fonte foto: www.nunettes.com
cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

    1. CoolFahionStyle

      Si vede benissimo perchè in pratica le lenti son particolari. Hai presente quelle stampe che si vedono nelle vetrine di alcuni negozi o nei lunotti posteriori delle auto? Penso che il metodo è proprio lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.