Con DressArt l’arte incontra la moda

Tempo di lettura: 3 minuti

Voglio parlarvi di un DressArt, brand di abbigliamento giovane e innovativo, made in italy, che coniuga a arte e moda
L’idea nasce proprio dal voler introdurre l’arte nel mondo della moda, di stimolare l’interesse e la curiosità per le opere rappresentate.

Nato da pochissimo, il brand DressArt, porta nel campo della moda una idea carina ed innovativa. Difatti vuole essere un punto di stimolo e di contatto del mondo della moda con il campo dell’arte, guardata un po’ da lontano e riservata ad un pubblico di pochi.
DressArt si pone come obiettivo quello di rendere l’arte più visibile e fruibile a tutti con le stampe su t-shirt e altri capi di abbigliamento e accessori moda.

maglietta con stampa bacio dressart
 stampa bacio
maglietta stampa mongolfiera dressart
stampa mongolfiera

Le grafiche di DressArt sono state realizzate da artisti emergenti di talento. Rappresentano delle piccole isole e città sospese, figure stilizzate, dei piccoli mondi fantastici. Tutte davvero deliziose.

maglietta dressart stampa gallo stilizzato
 stampa gallo stilizzato
 
 
 
maglietta dressart stampa città sospesa
stampa città sospesa

Ma DressArt è molto di più. Dietro questo brand c’è un progetto molto più grande: realizzare una vetrina per permettere a chiunque di far conoscere i propri progetti, le proprie iniziative e mostrare le proprie creazioni.
 
A tal proposito, nel mese di Gennaio è nato il blog di DressArt, diviso in diverse sezioni, quali Moda, Design, Fotografia e Arte. Al suo interno potete trovare tanti articoli sulle splendide risorse del made in italy. Il blog vuole essere un punto di incontro per far conoscere la creatività italiana a tutto il mondo.

Son felicissima di dirvi che ho iniziato una collaborazione il blog di DressArt, diventando collaboratrice per la sezione moda, insieme ad altre ragazze.
L’idea mi piaciuta moltissimo sin da subito e ho decido di intraprendere questo progetto perché ho trovato molti spunti in cui riconosco quello che è il mio punto di vista sul made in italy, oltre che sulle mie passioni.
Insieme alle altre componenti dello staff, farò parte di alcune iniziative di cui per adesso non voglio svelarvi nulla per il momento.


Allora che ne pensate del progetto DressArt??
Aspetto, come sempre, i vostri dolcissimi commenti!!

*KiSsEsS*

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.