Blogger party Desigual

Tempo di lettura: 5 minuti
store Desigual Catania

Finalmente a Catania l’inaugurazione di un nuovo store è stato celebrato con un blogger party. Qualche giorno fa ho ho ricevuto una mail con l’invito per un party in occasione dell’apertura del nuovo flag ship store Desigual a Catania. Quando mi è arrivata la mail davvero non ci credevo. L’ ho letta e riletta non so quante volte, ero davvero emozionata che quasi non riuscivo a parlare. 
Per festeggiare il suo arrivo nella splendida Via Etnea, insieme alla web agency MissMedia delle sorelle GrispoDesigual ha realizzato un blogger party, un evento esclusivissimo a porte chiuse, il primo mai avvenuto in Sicilia.
Il party si è svolto il 2 Aprile 2013. Vi racconto come è andata.

Desigual è un brand spagnolo, che dal 1984, anno di inizio della sua attività, ha lanciato un modo diverso di vestirsi, un modo divertente e fresco. Impossibile non riconoscere un capo Desigual grazie alle sue stampe e i grafismi super colorati. I suoi modelli originali vestono non solo donna, ma anche uomo e bambino, con un design eccentrico e accattivante.
Ma Desigual è qualcosa di più. Il suo obiettivo è di creare abiti che siano veicolo di emozioni positive, in grado di di trasmettere l’allegria di chi li indossa e a sua volta generare allegria a chi semplicemente li guarda. Uno spirito anticonformista che trasmette gioia e amore per la vita.

store Desigual Catania
store Desigual Catania
store Desigual Catania
store Desigual Catania

E questa gioia ed allegria la si percepisce subito entrando in uno store Desigual. Infatti, è come se ci si immerge letteralmente in un mondo super colorato.

Il primo blogger party della Sicilia si è svolto a Catania

Ho avuto l’onore di poter partecipare al primo blogger party della Sicilia, qui nella vicina Catania, e vivere una esperienza unica che solo un brand come Desigual poteva darmi.  
In esclusiva per noi blogger, con evento a porte chiuse, è stato presentato il nuovo store di Via Etnea n. 224, la via più centrale e conosciuta di questa splendida città.
Per l’occasione è stato organizzato un party dove abbiamo potuto ammirare la bellezza del mondo Desigual e del suo store.
Due locali super colorati e pieni di arredi stile retrò. Infatti la carta da parati, i vistosi lampadari e le bottiglie in vetro colorato appese al soffitto che creano un gioco di luci intrigante, rendono il negozio davvero particolare. Tappeti e moquette riempiono i pavimenti in piena armonia con le coloratissime pareti, riprendendo i motivi e le fantasie dei capi. 

store Desigual Catania
store Desigual Catania
Rossella Scalzo blogger store Desigual
lampadari store Desigual Catania
 
store Desigual Catania
store Desigual Catania
store Desigual Catania
Rossella Scalzo store Desigual Catania

Ad ogni blogger è stato dato un badge di riconoscimento, una grande shopper con la stampa inconfondibile Desigual. Inoltre, ad ognuno di noi, è stata regalata una t-shirt limited edition con la stampa Catania is not the Same, lo slogan creato appositamente per l’arrivo di Desigual a Catania. 
Ottima musica di sottofondo di un dj ha contribuito a creare un buon mood per tutta la serata. Durante i party abbiamo mangiato buonissimi cupcakes e cioccolatini. Meravigliosa la fontana di cioccolato dove non so quanti biscotti ho inzuppato. Unico e dolcissimo il biscotto a forma di cuore con la scritta blogger.

blogger party Desigual Catania
badge blogger party Desigual
 
blogger party Desigual Catania
dj blogger party Catania
 
Rossella Scalzo cupcakes
intervista Rossella Scalzo blogger party
Rossella Scalzo blogger party Catania

Durante la serata ho avuto l’occasione di vedere alcune blogger che già seguivo e conoscerne di nuove. Mi è piaciuto tantissimo partecipare a questo evento anche perché per la prima volta ho parlato e chiaccherato con altre ragazze siciliane che come me hanno la passione per la moda.

Rossella Scalzo blogger party catania
 
blogger catania
blogger catania store desigual
bloggers Catania

Ad invitarmi sono state le fondatrici della web agency MissMedia, Sonia e Valentina Grispo, curatrici dei blog Trend and the City e Look and The City Oltre ad essere due tra i migliori blog che seguo, perché fonte di ispirazione per il mio, devo dire che entrambe sono due dolcissime ragazze e conoscerle è stato davvero un onore e un piacere per me. Non smetterò mai di ringraziarle anche per avermi invitato e aver voluto che il mio blog partecipasse a questo magnifico ed esclusivissimo evento.

bloggers Catania
regali blogger party desigual Catania
Rossella Scalzo blogger Catania
 
regali blogger party Desigual Catania
regali blogger party Desigual Catania

La vida es chula!

Questo è il motto di Desigual. Ed è proprio vero, lo si sente nell’aria appena arrivati in uno store Desigual. Non solo nei suoi splendidi vestiti e accessori, ma anche per i suoi arredi. Un mondo super coloratissimo, che emana un’energia pazzesca, come ho ben potuto assaporare durante il blogger party.

E voi, siete mai entrate nel coloratissimo mondo di Desigual? 
Spero che le foto vi siano piaciute e spero di avervi raccontato al meglio la bellissima esperienza che ho vissuto attraverso queste splendide foto.

 
*KiSsEsS*

 

Photo: Alessandro Castelli – ATTENZIONE!!!Queste immagini sono protette da copyright ©Alessandro Castelli. Tutti i diritti sono riservati. Le immagini non devono essere utilizzate in nessun caso senza autorizzazione dell’autore.

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  1. lovemakeup24

    Ciao! C'ero anch'io all'evento, è stata davvero una bellissima serata. Peccato non esserci conosciute tutte.
    Speriamo che ce ne siano tante altre ^_^
    Un bacio :*

  • Tatiana Biggi

    Che belle foto cara e dev'essere stato davvero un super evento! Amo Desigual e come dici tu è un brand che porta allegria e gioia di vivere e trovo bellissimo che una "semplice" linea di abiti e accessori abbia il potere di essere così positivo! Sono felice per te per il fatto che tu abbia fatto questa bella esperienza, un bacione <3

  • Giusy Manzella

    Ho partecipato anch'io all'inaugurazione di un nuovo negozio Desigual a Roma! E' stato un fantastico evento, dovevamo creare dei looks e ci siamo divertite molto! Anche questo, da quel che hai raccontato, sarà stato super! Adoro lo stile Desigual, allegro, vivace pieno di colore. Mood che si respira subito appena si entra in uno dei negozi! Il tuo fotografo ha fatto delle bellissime

  • W.D.

    Noooo, noi purtroppo ce la siamo perse! Sarebbe stata una bellissima occasione anche per conoscere le altre blogger siciliane. Beh, possiamo rimediare iniziandoci a seguire. Al prossimo post! Ivi&Jan

  • La Pinta

    Che belle foto e tu stavi benissimo!! E' stata sicuramente una grande emozione poter partecipare ad un evento del genere vero?? Sono molto contenta per te 😀 😀
    xoxo
    Giulia

  • Maryfashion

    Che evento fantastico! Sei bellissima in queste foto 🙂 chissà che emozione è stata parteciparvi! Complimenti per le belle foto e per il bel post
    Baci
    The window of Maryfashion

  • MyStrawberryNose

    Che bello!!!! a parte che adoro il mondo coloratissimo di desigual, ma poi anche l'idea dei cupcake e le foto di questo evento sono stupendi!!!! Il negozio deve essere molto bello!!!! Brava, bel post!!!!

  • Anonymous

    Bellissime foto e post,complimenti.Amo questi eventi,sarei felicissima di partecepare,spero la prossima volta di esserci.
    Ciao carissima,baci da Concetta.

  • Anonymous

    che bell articolo, mi hai fatto venire voglia di andare a vedere qst fantastico store desigual!kiss pia

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.