E’ di nuovo in scena il Pop Up Market a #Catania

Dopo il grandissimo successo degli scorsi appuntamenti, torna a Catania il Pop Up Market
Ho avuto il piacere di partecipare al primo Pop Up Market catanese, durante il quale mi sono immersa in un mondo fantastico, che sprizzava vintage e creatività da tutti i pori, ne sono rimasta letteralmente affascinata.
In molti mi avete chiesto di poter partecipare al prossimo appuntamento e quindi, con immensa gioia, posso dirvi che ritorna nella sua ultima location, il Cortile Minoriti a Catania il 28 e il 29 Settembre 2013.




Il Pop Up Market non è un semplice mercatino dell’artigianato, ma un vero e proprio luogo di incontro, dove espongono una selezione di artigiani provenienti da tutta la Sicilia che propongono i loro migliori prodotti tra cui abiti vintag, accessori per uomo e donna, bijoux, modernariato, vinili e molto altro ancora.

Dietro questo questo market c’è la mente della brillante Sarah Spampinato, stylist, dj e imprenditrice vintage-addicted, che non smette mai di stupirmi in tutti gli eventi culturali, sociali e commerciali che organizza, curati sempre nei minimi dettagli, ospitati sempre nelle location più glamour e chic della città di Catania a cui ho avuto il piacere di partecipare.

Pop Up market sarà vestito del tema delle Bambole, grazie anche alle istallazioni curate dall’Architetto Daniele Spitaleri.
Per l’occasione, sarà presente il Comitato Provinciale di Catania per l’UNICEF e le suePigotte, le famose bambole di pezza che sono capaci di salvare la vita di milioni di bambini dell’Africa centrale ed occidentale.

Inoltre, sarà possibile visionare l’esposizione fotografica curata da Factory Studio.

Domenica 29 Settembre alle 17.30 il PopUp Market apre le porte alle blogger della scena catanese invitandole a prendere un tè, con la possibilità, tra una chiacchera e l’altra, di realizzare uno shooting seguendo i consigli di stylist di Domenico Trapani, scrittore di www.mrtouche.com e www.theloka.blogspot.comby E. Czar – VOGUE Brazil, presente comunque in  entrambi i giorni del mercatino per regalarvi consigli di stile e di acquisto.

Se siete in zona vi consiglio di non perdere questo appuntamento il 28 e 29 Settembre presso il Cortile Minoriti di Catania (Palazzo della Prefettura, via Etnea n. 73)


Con una immensa tristezza, sarò fuori in questi giorni quindi non potrò partecipare al Pop Up Market, ma potrò seguire in diretta tutto quello che succede grazie all’hashtag di Instagram #MakeYourStyle.
E fatelo anche voi se siete lontani, sono sicura che anche questo appuntamento sarà un magnifico incontro dove arte, vintage,  artigianato, moda, style, fashion e social life verranno celebrati in una magnifica cornice.

Save the date and enjoy Pup Up Market!

*KiSsEsS*

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*