Animal-ipstick di Paige Thompson

Tempo di lettura: 2 minuti

Animal-ipstick è il progetto di Paige Thompson che ha dipinto degli animaletti sulle labbra

animal-ipstick granchio

Chi ama gli animali, come me, amerà Animal-ipstick. Così come mi piace fare, giracchiando su internet ho scovato Paige Thompson, questa giovanissima artista di soli 21 anni che ha realizzato dei graziosissimi disegni sulle labbra. Sul suo profilo di DeviantART ha pubblicato questa strepitosa collezione.

Ho già parlato di make up, è un campo che mi affascina. Quando ho visto queste piccole e raffinate creazioni non potevo non incuriosirmi. Con questi coloratissimi animaletti dipinti sulle sue labbra con speciali vernici ad acqua, Paige si fotografa davanti lo specchio con la giusta espressione sul viso. Come dice sul suo profilo, è in cerca di popolarità, di poter pubblicare su qualche giornale le sue opere.

animal-ipstick camaleonte
animal-ipstick ape
makeup sulle labbra animaletto
paige thompson ippopotamo
animal-ipstick panda paige thompson
makeup labbra ragnetto paige thompson
 
paige thompson makeup ape sulle labbra

Bocca chiusa, labbra a cuoricino, espressione di stupore, denti in vista. Ecco come l’artista sa bene trovare la giusta posa per ogni creazione. Con animal-ipstick Paige Thompson si è divertita tantissimo a realizzare queste piccole opere d’arte sulle labbra.
Vi consiglio di visitare il profilo di Paige Thompson su DeviantART per vedere le altre creazioni del progetto e per scoprire qualcosa di più sull’artista.

Non sono davvero meravigliose?

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.