Collezione make-up Wonder Woman for MAC

Tempo di lettura: 3 minuti

Wonder Woman for Mac è nuova collezione di makeup con protagonista una eroina

wonder woman

Con Wonder Woman for MAC per la prima volta una collezione di make-up ha una eroina come testimonial, una collezione ispirata alla sua forza e alla sua bellezza. Make-Up Art Cosmetic, brand di cosmetici famoso in tutto il mondo, presenta una collezione davvero unica ed esplosiva.

ww for make-up cosmetics

All Ages, All Races, All Genders. Ecco lo slogan di MAC

Il brand di make-up MAC è nato nel 1984 a Toronto, in Canada, dall’esigenza del make-up artist e fotografo Frank Toskan e del proprietario di un salone di bellezza Frank Angelo, di trovare un make-up che apparisse bene in fotografia. Ecco che da una cucina al salone di bellezza, la produzione di questo brand fu esponenziale grazie al passaparola tra artisti, stylist e fashion editor. Anche se il nero del packaging è stato da sempre il colore indicativo del brand, nella collezione Wonder Woman for MAC protagonista è il rosso, colore distintivo dell’eroina scelta come testimonial.

La collezione esprime simbolo della forza femminile che salva i nostri giorni, sbaraglia tutti i nemici con l’aiuto delle sue fantastiche terre minerali, ombretti, rossetti, fard e smalti che ci aiuteranno nella trasformazione in perfette wonder woman.

Ispirata ai colori indossati dalla nostra eroina che richiamano quelli della bandiera americana, la nuova collezione prevede esclusivi make up e accessori corredati di unici pacchetti da collezione assolutamente da non perdere.

packaging ww for mac

Wonder Woman, Valiant, Defiance, Mighty Aphrodite, Marine Ultra, Golden Lariat e Deep Truth sono i 6 look che possono essere creati con la collezione, magnificamente indossati sulla bellissima eroina.

makeup eroina

I prodotti saranno in vendita dal 15 Marzo, ma si potranno vedere e comprare in anteprima mondiale a Milano, durante la Fashion Week, dal 22 al 27 febbraio, presso La Rinascente Duomo. 

makeup ww for make-up cosmetics

Per provare la collezione Wonder Woman for MAC basterà prenotare una seduta gratuita di make up in cui verranno usati i nuovi prodotti. Vi verrà consegnata anche una foto ritoccata in stile fumetto che permetterà di trasformarci in eroine.
Siete pronte all’avventura???

source photo: www.mac.com

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.