Beyoncé in Mrs Carter for H&M

Tempo di lettura: 3 minuti
Beyoncé for H&M

Beyoncé Knowles è il nuovo volto della campagna estiva del brand svedese H&M. Dopo vari rumors in giro per il web, la notizia ufficiale è uscita lo scorso 21 Marzo.
Lo ammetto, io ho un vero debole per quest’artista. Eclettica, bellissima, Queen B è una cantante, ballerina, attrice e modella stupenda. E’ l’unica persona famosa che seguo con maggiore attenzione in quasi tutti i suoi canali, ufficiali e non.
Oggi sono state svelate le primissime foto della campagna sulle sue fanpages, nonchè su alcuni siti stranieri, e le voglio condividere con voi anteprima.

Quello che ho scoperto sulla collezione è che si chiamerà Beyoncé as Mrs Carter in H&M. Un nome che riprende quello del tour mondiale che l’artista inizierà proprio a breve. Carter, inoltre, è il cognome che prende dal marito Jay Z, sposato 5 anni fa.

La collezione, disponibile in tutti i negozi a partire da Maggio, avrà lo stile di Beyoncé

In effetti lei stessa ha collaborato alla realizzazione dei capi donandogli un tocco della sua personalità. Per alcuni capi il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water condotta in collaborazione con WaterAid

I poster che tappezzeranno i negozi e le nostre città della bellissima cantante sono stati oggi svelati sulle sue fanpages di facebook. Ci portano in spiaggia, in estate. Beyoncé indossa dei costumi che rispecchiano il suo stile e quello di H&M.

limited edition Beyoncé per H&M
limited edition Beyoncé per H&M
limited edition Beyoncé per H&M


Non so bene dirvi se queste foto sono ufficiali o sono soltanto degli shoot di prova perché come potete vedete non hanno ancora il logo H&M.
Oltre ai costumi da bagno, la limited edition comprende anche capi di moda mare. La collezione riprende il trend di questa stagione, soprattutto delle stampe coloratissime. Così come pensato da Beyoncé, il concept sono le diverse emozioni delle donne, rappresentate dai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e aria.

top Mrs Carter limited edition
gonna Mrs Carter limited edition
abito corto limited edition Mrs Carter
abito lungo limited edition Mrs Carter

Oltre la sua bellezza, non ho dubbi che i capi di tutta questa collezione in edizione limitata mi piaceranno già da queste anteprime. 
In primis però, adoro il messaggio che passa da questa collaborazione. Beyoncé, una bellezza giunonica e famosissima, dimostrerà che si può essere testimonial di un brand come H&M anche avendo tante rotondità in più nei posti giusti. Con questa collezione, infatti, celebra tutta la bellezza del fashion curvy.

Beyoncé Knowles per H&M
Beyoncé Knowles per H&M

Penso che questa collezione farà sbancare H&M, che già gode di tantissimo successo grazie alla sua moda low cost alla portata di tutti. Ma sono anche del parere che dove c’è dietro lei tutto diventa oro.

Che ne pensate delle foto e di questi primi capi?
Son curiosissima, come sempre, di conoscere i vostri preziosi commenti e pareri.

*KiSsEsS*

 
 
 
 

source photo: beyoncé tribe italiawww.vogue.co.uk

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

  • followingyourpassionSimona

    Ottima la scelta per la testimonial, ma inutile scegliere una come lei se poi in collezione mi metti il top super stretch sopra l'ombelico e la gonna a "tubino"!!
    Avrei preferito delle linee più morbide e comode, che detto fra noi, d'estate sono anche più fresche e piacevoli da indossare!
    H&M ci hai provato, la prossima volta fai un passetto in più!

    1. CoolFahionStyle

      Beh dai..hanno fatto una scelta azzeccatissima per la testimonial dato che, come ho detto, dove c'è dietro lei tutto va bene, ma ovvio che non posso uscire dalla loro linea di abbigliamento del tutto!
      Si, in effetti capi più morbidi non sarebbero stati male!

  • Anonymous

    Bel post,comunque la cantante in questione non è cosi magr come la fanno apparire.
    Ciao cara e buona giornata.
    Baci Concetta.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.