Vi presento STYLIGHT, l’adorabile fashion community

Tempo di lettura: 3 minuti
logo stylight

Ho conosciuto STYLIGHT poco tempo fa e me ne sono innamorata.
Chi conosce il mio blog da un po’ di tempo saprà già che mi piace spulciare tra vari siti tutte le novità in ambito di moda, delle tendenze. Per questo vado alla ricerca dei siti più fashion e carini che ci sono in giro per il web.
Per caso ho scoperto una community che ho adorato da subito e son sicura che piacerà molto anche a voi amanti della moda, in particolar modo dello shopping online. Oggi vi parlo di STYLIGHT, il portale dedicato alla moda più adorabile del pianeta.

STYLIGHT è una community totalmente dedicata al mondo della moda, la più grande fashion community d’Europa.
E’ un portale che contiene un database di più di 400.000 articoli tra abbigliamentoscarpe e accessori di 4.000 marche diverse provenienti da più di 70 shop online, sia per donna e uomo. Nel portale è presente, inoltre, una un’interessantissima sezione outlet attraverso cui è possibile rimanere aggiornati sugli sconti che i vari siti propongono.

La grafica è intuitiva e molto semplice. Quando abbiamo una voglia matta di shopping online possiamo sfogliare il database ricercando per tipologia di capo, marca o colore. Una volta individuato quello che ci più piace vedremo tutti i dettagli e, soprattutto, il link allo shop dove acquistarlo. Inoltre è possibile condividere i prodotti preferiti con un semplice click su un deliziosissimo cuoricino, aggiungerli al proprio profilo e far conoscere le proprie preferenze agli amici sul portale.

stylight sezione abbigliamento
stylight sezione decolleté

Su STYLIGHT è possibile giocare con la moda

Ma STYLIGHT non è solo questo. Non è soltanto un raccoglitore fornitissimo e aggiornatissimo di abbigliamento ed accessori.
Oltre alla sezione Magazine in cui è possibile leggere articoli di moda e tendenze, ed anche consigli su come abbinare i capi, c’è una cosa che mi diverte moltissimo.
Attraverso la creazione delle mood board possiamo essere noi a riconoscere ed evidenziare i capi che sono di maggiore tendenza. Infatti è possibile realizzare delle vere e proprie tavole dove inserire delle nostre foto e immagini, prese anche da Instagram, video, musica, oltre a delle delle citazioni per esprimere al meglio il nostro stile.

Un modo davvero carinissimo di giocare con la moda, accompagnando i vestiti che più ci piacciono anche con parole, immagini e musica. Queste tavole, poi, possono essere condivise con tutti quelli che hanno la nostra stessa passione non solo all’interno della community di STYLIGHT, ma anche su facebook, twitter e anche sul proprio blog.
Ecco qui la mood board che ho creato ieri partendo dalla foto che ho scattato ieri su Instagram.
L’ ho chiamata In a spring afternoon.

screenshot mood board
in a spring afrernoon mood board coolfashionstyle

Registratevi subito su STYLIGHT ed iniziate subito a creare le vostre mood board condividendo i capi che più vi piacciono. 
Vi consiglio di visitare il sito, registrarvi e cliccate un cuoricino ai mood board che più vi piacciono per donare un batticuore agli stili delle altre iscritte.
E mi raccomando, non dimenticate di seguire il mio profilo. Sarò felicissima di ricambiare per restare aggiornata sulle vostre preferenze e sulle vostre mood board.

Allora, cosa aspettate??
Son curiosissima di sapere cosa pensate di STYLIGH.
Non è adorabile solo per il semplice fatto di ritrovare e cliccare tantissimi cuoricini?

*KiSsEsS*

 
 source photo: screenshoot www.stylight.it

Sharing is caring!

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Commenti

  • Monica

    Ciao cara anche io ho scoperto da poco questa community 🙂 e mi piace moltissimo ma non ho capito come fare un mood board cioè riesco ad inserire solo 2 foto e le altre me le mette come un nuovo look :S non so dove sbaglio xD sono imbranata!!! ahahah bellissimo blog 🙂
    xoxo, Monica.

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.