E’ tempo di idee regalo con Nandida.com

idee regalo nandida3
Tempo di lettura: 3 minuti

Su Nandida.com tantissime idee regalo natale per donna, uomo e bambini a portata di click.

idee regalo natale

Se anche voi iniziate a sentire l’ansia da idee regalo oggi voglio darvi un piccolo aiutino. E se pensate che questo articolo sia un po’ in anticipo con i tempi, vi sbagliate di grosso. Il Natale è davvero alle porte ed è arrivato il tempo di iniziare a pensare ai regali. Oggi voglio parlarvi di uno store online dove poter trovare tantissime idee regalo. Vi presento Nandida.com.

L’atmosfera di Natale è già arrivata nei negozi. In effetti, già dai primi giorni del mese di Novembre sono iniziati gli addobbi di Natale. Se da un lato mi portano un po’ di tristezza perché sono la prova di come il tempo vola senza neppure accorgermene, dall’altro anticipano il clima di gioia che solo l’atmosfera natalizia porta.

Dire che è il tempo di Natale equivale a dire che è il tempo di idee regalo

Nulla vale la felicità, mista allo stress, di girare per negozi ed uscirne con buste piene di pacchi e pacchetti dei regali per amici e parenti. Devo dire che comprando online si risparmia non solo tempo e fatica ma anche in termini economici.

Ecco perché voglio parlarvi di un sito che ho scoperto da poco dove poter trovare moltissime idee regalo originali a prezzi super convenienti.

idee regalo natale

idee regalo natale

Nandida.com è uno store online di una azienda al cento per cento italiana che da qualche anno è diventato un punto di riferimento per la bellezza, il wellness e la moda maschile e femminile. Questo e-commerce, infatti, propone una vasta scelta di articoli di gioielleria, cosmesi, profumeria e make up con un ampia selezione di brand.

Quello che lo contraddistingue è non solo la qualità dei prodotti, accuratamente selezionali, ma anche i servizi garantiti ai clienti. Un servizio professionale e personalizzato secondo le diverse esigenze. Garantisce, infatti, assistenza telefonica gratuita e diverse modalità di pagamento, tra cui, oltre a quelle telematici sicuri, il contrassegno.

Su Nandida.com trovare il regalo perfetto non sarà un problema grazie all’apposita sezione TrovaRegalo. In pochi click sarà facilissimo trovare il regalo perfetto selezionando il target di riferimento tra uomo, donna e bambini.

Tramite infatti dei filtri di ricerca, come marca, categoria, fascia di prezzo, trovare quello che cerchi non è mai stato così semplice, il tutto agevolato da un layout responsive accessibile anche da tablet e smartphone.

idee regalo nandida.com

Le categorie su cui trovare idee regalo originali sono profumi, make-up e cosmesi a prezzi vantaggiosi. Giusto per fare un piccolo esempio, sono disponibili sul sito Nandida.com una vastissima selezione di smalti di vari brand, tra cui Pupa e YSL in sconto. Nella sezione gioielli sono presenti, anche loro scontati, gli orologi Casio.

Su Nandida.com tantissime idee regalo per la casa e arredo, ma anche bricolage e giardino. Infine un’ ampia sezione alle idee regalo bambini con giochi e accessori per tutte le età.

idee regalo nandida.com

Manca poco più di un mese a Natale quindi per le vostre idee regalo non vi basta allora che andare su e scegliere tra le numerose idee regalo natale il regalo perfetto.

credits: nandia.com – weheartit
 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.