La moda si fa Bio – Biofashion Show 2011

Lo scorso 26 Novembre, un istituto di design Colombiano ha portato in scena in un centro commerciale a Cali la Biofashion Habitat Show, una sfilata-concorso dove protagonista è la natura nel suo splendore e nella sua bellezza. “Conservazione” è il loro mantra e fare “Abbigliamento Live”, è il loro scopo.

On November 26, a Columbian design institute staged in a shopping center in Cali the Biofashion the Habitat Show, a showcontest where the protagonist is nature in its splendor and its beauty. “Conservation” is their mantra and do “Live Clothing, is their purpose.


 
Non si tratta semplicemente di abiti ispirati alla natura, ma bensì di magnifiche creazioni realizzare con materiali naturali, eco-friendly, riciclati e anche fiori, piante, rami di alberi ed ancora farfalle vere, perfettamente intrecciati e in armonia tra loro. Orchidee, funghi, piante, foglie di mais, piume: tutto era naturale e non trasformati. Infatti, una volta indossati, possono essere restituiti alla natura per decomporre, per il ciclo della vita.

This is not just clothing inspired by nature, but magnificent creations made with natural materials, ecofriendly, recycled and also flowers, plants, tree branches and butterflies still true, perfectly intertwined in harmony with each other. Orchids, mushrooms, plants, corn leaves, feathers, everything was natural and unprocessed. In fact, once worn, can be returned to nature to decompose, the cycle of life.

Gli studenti della Università di San Buenaventura e la Sketching Professionale Accademia hanno realizzato un ottimo lavoro, un inno alla natura per sottolineare come anche il mondo della moda può essere più vicino e solidale con Madre Natura non tralasciando lo stile e l’eleganza.
Students of the University of San Buenaventura and Sketching Professional Academy have done great work, a celebration of nature as well as to emphasize the fashion world may be closer in solidarity with Mother Nature not forgetting the style and elegance.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*