Partecipa anche tu alla Tana per Emilia!

Oggi voglio parlarvi di una dolcissima iniziativa per una giusta causa.
Tutte noi sappiamo cosa sta succendendo in Emilia Romagna, a causa di questi terribili terremoti che stanno distruggendo la vita di persone innocenti, stanno radendo al suolo interi paesini, oltre a gettare nel terrore le popolazioni colpite.
E allora voglio dare un piccolo contributo anche io segnalandovi una iniziativa geniale e davvero intelligente di una mia amica, Tana per Emilia!

L’iniziativa Tana per Emilia!, promossa dal Gran Consiglio dei Coniglietti, così si legge nell’album creato appositamente su facebook, ha lo scopo di raccogliere dei contributi da destinare ai terremotati dell’Emilia Romagna. 
I coniglietti laboriosi sono quattro ragazze che hanno deciso di mettere a dispozione le loro splendide creazioni per dare un piccolo ma grande gesto di speranza e spenzieratezza alle popolazioni colpite da questo bruttissimo evento.


Bracciali, collane e orecchini in pasta di fimo create da Nella Tana del Coniglio, bijoux con pietre dure, pietre pregiate e perline di Brillanti ideeEuthalia Art
ed infine, Crocie E Delizie orecchini ricamati con perline queste sono le splendide creazioni dei topolini laboriosi.
La somma raccolta verrà versata tramite bonifico bancario dal Gran Coniglio in persona alla Diocesi di Carpi con causale: Emergenza Terremoto 2012

La cosa che più mi piace di questa iniziativa, oltre allo scopo per cui è nata e alle creazioni che son davvero deliziose, è anche la forma in cui è stata creata.
Il nome Tana per Emilia! richiama un gioco d’infanzia, un giochino di cui potete far parte. Ogni volta che uno dei pezzi verrà acquistato, nella pagina principale il coniglietto dei post pubblicherà la scritta Tana per Emilia! sulla pagina principale che ospita l’iniziativa, Nella Tana del Coniglio, così come anche nella foto dei bijoux acquistati, cosicché è possibile per tutti seguire l’andamento della raccolta. La stessa scritta comparirà nella foto singola dei pezzi acquistati e quindi non più disponibili. 

 L’iniziativa è giusta e buona, le creazioni son davvero bellissime. Con un piccolo gesto possiamo aiutare chi in questo momento ne ha di bisogno…e poi, uno di questi splendidi bijoux sarà nostro!!
Datemi retta..andate a dare un occhiata all’album, le foto son tante, le creazioni bellissime, sono in continuo aggiornamento e molte altre ancora verranno pubblicate nei prossimi giorni. Affrettatevi perchè stanno andando davvero a ruba!
Vi lascio il link dell’album dell’iniziativa..e le pagine delle conigliette laboriose.
Allora, cosa aspettate???Andate a cercare dove si è nascosta Emilia!!

 
 



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*