Crea la scarpa dei tuoi desideri con Shoes of Prey

Tempo di lettura: 3 minutiChi di voi ha sogna un paio di scarpe perfette? Quante di voi hanno dovuto rinunciare ad un paio di scarpe solo perchè non c’era la misura giusta, oppure quante di voi hanno appena comprato un nuovo vestitino ma non hanno ancora trovato la scarpa da abbinare?Chi di voi sogna di avere un paio di scarpe disegnate da voi, un modello unico ed originale, dalla forma, dai materiali e dai colori che più vi piacciono??
Giracchiando su internet ho appena scoperto un sito che può soddisfare tutte queste nostre esigenze modaiole e perchè no, regalarci il paio di scarpe dei nostri sogni. Sto parlando di Shoes of Prey.

 
Questo brand australiano ha proprio pensato bene di darci la possibilità di produrre le scarpe da noi disegnate così che da soddisfare i nostri desideri. 
Perchè si sa, le scarpe possono esser considerate un vero e proprio oggetto del desiderio per le fashion addicted oppure, e io ne so qualcosa, possono anche essere oggetto di disperazione quando non si riesce a trovare la scarpa giusta.
Shoes of Prey ci da la possibilità di scegliere fra tantissimi modelli, ballerine, sandali, stringate, ciabatte, infradito, di scegliere persino il tipo di tacco tra zeppa, stiletto, squadrato con relativa altezza, di scegliere il modello del davanti, con relativi accessori come fibie, fiocchetti e fiorellini, e realizzare le scarpe secondo i nostri desideri ed esigenze.

C’è una vastissima scelta di materiali e colori, tra cui vernice, seta, pelle scamosciata, pelle lucida, stampe, cotone dai più svariati e persono impensabili colori, che è possibile abbinare a nostro piacimento in ogni parte della scarpa. E’ possibile scegliere in base sia ai colori che ai materiali, oltre che a creare delle vere e proprie palette con quelli che più ci piacciono ed inoltre seguire anche gli abbinamenti consigliati in base al colore principale scelto.

Ogni modello è unico e artigianale, i materiali sono davvero pregiati.
Allora non resta altro che metterci comode, realizzare le scarpe dei desideri e attendere che arrivino a casa nostra. Al resto, ci penseranno loro.
E se siete indecise, potere scegliere anche tra una galleria di tantissimi modelli già belli e pronti. 

Un occasione da non perdere, non credete??
*KiSsEsS*


Sito web: Shoes of Prey
Official facebook Fan Page:Shoes of Prey
Twitter: Shoes of Prey
Canale Youtube: Shoes of Prey






 

cfs logo
Seguimi su: facebook / twitter / instagram

Sharing is caring!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.