Ballerine POPS, le flat shoes dalle attitudini fashion

Lo splendido sole di questi giorni ci ha permesso di dire addio agli stivali, scarponcini, scarpe invernali ed innaugurare la stagione di quelle primaverili, e tra ballerine, slippers, stringate e mocassini, quest’anno c’è proprio l’imbarazzo della scelta.
Se volete rinnovare il vostro guardaroba delle scarpe adatte per il tepore di questi giorni, oggi voglio farvi conoscere un un brand di flats che ho scoperto da pochissimo ma di cui mi son già innamorata. Sto parlando di POPS.


POPS è una marca di flat shoes made in italy perfette per tutti i mood delle vere fashion addicted. Ogni modello giocacon le attitudini femminili, che sia da lady bon ton, romantiche ribelli o moderniste rock.POPS ha realizzato delle ballerine adatte ad ogni occasione, fatte per essere indossate ogni giorno e perchè no, anche di sera.
Nella POPS attitude sono racchiuse le parole fantasia, glam, divertente, chic, luccicante, tantissime parole che fanno di queste scarpe un must have per chi intende questo accessorio come un pezzo da collezione.

Che siano ballerine o slippers, POPS le ha reinterpretate con materiali ricercati, come paglia grezza e ruvida, denim, pelle, e dettagli trend, come borchie, fiocchetti e stampe animalier.  
Per la collezione PE 2013 POPS presenta una collezione allegra e vivace con colori metallizzati, le ballerine con la t-bar in rafia e dettagli fluo, slippers con borchie e persino dei modelli ispirati alle bandiere, con insieme di dettagli dipinti a mano e piccole borchie e cristalli colorati. 
Impossibile non amarle a prima vista.

POPS è un brand che con le sue collezioni è riuscito ad reinterpretare tutte le tendenze del momento, realizzando delle ballerine allegre e divertenti, coloratissime, non banali, stilosissime e glamour, per essere comodissime tutti i giorni senza rinunciare ad essere delle vere fashioniste. 

Vi piace questo brand? Quali sono le vostre preferite?? Le mie le ho messe per prima e per ultime.
Curiosissima di sapere i vostri pareri, vi ringrazio per i deliziosi commenti che lasciate ad ogni post…io vi adoro proprio!

*KiSsEsS*

  source photo – screenshoot from www.popshoes.it


Commenti

  1. SONIA-SOTENDER

    C'è proprio l'imbarazzo della scelta, tra le slippers rosa della penultima foto e le ballerine pitonate non saprei quale scegliere…un brand che mi piace!!Buon fine settimana !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*